Bagni

Nebula di Arbi Arredobagno: la nuova specchiera con contenitore

Situazioni abitative sempre più ridotte portano a progettare e organizzare gli ambienti in modo che ogni cosa abbia un posto ben preciso, senza penalizzare l’estetica e il gusto personale di chi li andrà a vivere.

E quindi anche una stanza da bagno con metrature meno generose può diventare capiente e funzionale, grazie a soluzioni intelligenti e a un’attenta ottimizzazione degli spazi.

Arbi Arredobagno, interpretando sempre al meglio gli stili di vita e le tendenze più contemporanee, presenta la nuova specchiera contenitore NEBULA, in grado di donare personalità alla sala da bagno.

Ampliando la percezione degli spazi, moltiplicando luce e visione di profondità, NEBULA rappresenta un valido alleato nel creare spazi nascosti dove riporre prodotti per la daily routine; i ripiani interni sono, infatti, perfetti per custodire gli oggetti di uso quotidiano: spazzolino e dentifricio, make-up, creme e accessori per capelli, tutti a portata di mano, per prepararsi con cura e velocità.

NEBULA è una proposta intelligente in grado di coniugare necessità ed estetica, qualità molto apprezzate dal consumatore finale.

Disponibile in molteplici misure da L 70 a L 120 cm e con 13 cm di profondità, è caratterizzata dallo specchio a doppia anta con apertura push-pull, abbinato alla struttura in alluminio nero oppure in alluminio inox spazzolato e illuminato dalla luce led perimetrale superiore integrata.

Nelle immagini, la specchiera Nebula è abbinata alle composizioni: Teso 09 nella variante con profilo in alluminio nero e Teso 12 nella variante con profilo in inox spazzolato.

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che da sempre guidano Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.

Fonte: Ufficio Stampa Studio Roscio

Recent Posts

Arredamento verticale: trucchi per guadagnare spazio in casa

Hai poco spazio nel tuo appartamento, ma tanta voglia di organizzarlo con ordine e stile?… Read More

2 settimane ago

Poetica di Scavolini: design tra tradizione e modernità

Scavolini presenta "Poetica", un raffinato sistema d'arredo firmato Vuesse, che integra tradizione e modernità attraverso… Read More

2 settimane ago

Idee per arredare la casa al mare e gli errori da non fare

L’arredamento della casa al mare è un’occasione meravigliosa per dare vita a uno spazio luminoso,… Read More

2 settimane ago

Illuminare con stile: soluzioni di luce per valorizzare mobili e librerie

L’illuminazione gioca un ruolo fondamentale nell’arredamento di una casa. Non si tratta solo di garantire… Read More

1 mese ago

Il Salone del Mobile 2025: un successo internazionale

Il Salone del Mobile 2025 ha registrato 302.548 presenze, con un 68% di partecipazioni dall'estero.… Read More

1 mese ago

IKEA: immersione nel design alla Design Week 2025

#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More

1 mese ago