Un allestimento ad alto tasso di coinvolgimento accoglie i visitatori in un percorso espositivo che racconta in modo assolutamente inedito alcune delle collezioni di punta di Rubinetterie Treemme : T30, Watt, Watertube e 5mm.
A firmare l’allestimento di Water Red Vibes è lo studio di architettura Q-BIC che punta tutto sull’introspezione, il design e il colore attraverso una scenografia innovativa ed evocativa.
Quattro set, ognuno dedicato a una collezione dell’azienda, sono i protagonisti del Fuori Salone 2022 di Rubinetterie Treemme. Ogni ambiente, attraverso un sapiente gioco di luci, specchi ed elementi grafici, esprime a livello visivo il processo creativo che sta dietro ai modelli esposti.
La collezione T30 è rappresentata nella sua leggerezza e nelle sue linee sottili. Il set dedicato alla serie Watt celebra il richiamo al mondo dell’illuminazione, da cui la collezione prende ispirazione.
Un movimento dinamico di tubi è la scenografia che accoglie Watertube. Lastre geometriche disegnano l’ambiente pensato per l‘iconico modello 5mm.
Il rosso è il fil rouge dei quattro set, un elemento di narrazione visiva per il visitatore, che viene così coinvolto alla scoperta di un mondo immersivo fatto di progettualità e innovazione, quello di Rubinetterie Treemme.
7-12 giugno 2022
INTERNO 18| via Solferino 18, 20121 Milano | Brera Design District
Orari di apertura:
Da martedì 7 a sabato 11 giugno: 10.00/21.00
Domenica 12 giugno: 10.00/18.00
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More