Celine White: la declinazione ecosostenibile di un’icona dello stile
Con il suo stile squisitamente classico e le sue superfici soft touch che richiamano quelle della pietra naturale levigata, la vasca freestanding Celine White di Devon&Devon è la sintesi perfetta dell’eleganza della tradizione e della qualità dell’innovazione.
Il suo corpo monolitico mantiene inalterata la purezza delle linee e la sinuosità delle modanature della Celine originale e ne declina la sofisticata ispirazione classica con materiali e tecnologie produttive nuove.
Celine White è interamente realizzata in White Tec Plus, un materiale ecosostenibile certificato Green Guard Gold dal LEED®, il sistema statunitense di classificazione dell’efficienza energetica e dell’impronta ecologica.
Per la sua produzione vengono impiegate resine di origine vegetale Biobased® che sostituiscono con l’amido di mais una parte della componente tradizionalmente derivata dal petrolio. 100% made in Italy, Celine White è disponibile solo in bianco opaco.
Anche il tappo dello scarico centrale è in White Tec bianco, in modo da assicurare all’intero corpo vasca una straordinaria purezza formale.
Fonte: Ufficio Stampa Devon & Devon
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More