Un classico senza tempo tra i lavabi in ceramica dell’azienda
Linee morbide, bordi stondati e dettagli in stile classico per i lavabi in ceramica della collezione Waldorf di Kerasan. Fonte d’ispirazione per il designer Massimiliano Cicconi l’omonimo hotel inaugurato a New York nel lontano 1893 da William Waldorf Astor.
Il risultato è un’estetica che non passa mai di moda, un tratto dalla personalità forte particolarmente adatto a progetti contract, ma anche ad arredare la sala da bagno in contesti residenziali di particolare pregio. Grande la flessibilità d’installazione.
Disponibili in diverse larghezze (60, 80, 100, 120 cm) e nella versione a doppia vasca da 150 cm, i lavabi in pregiata ceramica possono infatti essere montati su struttura metallica oltre che a muro o su colonna, mentre i mobili a cassetti sono disponibili in bianco e nero matt, verde e noce. La base metallica può disporre di piano in cristallo.
La collezione Waldorf Kerasan si compone di lavabi, sanitari nonché un’ampia gamma di mobili, strutture e accessori.
.
Ernestomeda presenta CrystalTouch e ValueMatt, due nuove finiture che interpretano l’evoluzione dell’abitare contemporaneo attraverso ricerca… Read More
Ogni grande celebrazione – dal battesimo al matrimonio, dalla laurea alla comunione – è un… Read More
Leroy Merlin presenta la collezione Natale 2025 con quattro stili distintivi – Timeless, Magic, Frosty… Read More
Scavolini presenta Goodnight, la nuova collezione di letti che completa l'offerta per la zona notte… Read More
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More