Un classico senza tempo tra i lavabi in ceramica dell’azienda
Linee morbide, bordi stondati e dettagli in stile classico per i lavabi in ceramica della collezione Waldorf di Kerasan. Fonte d’ispirazione per il designer Massimiliano Cicconi l’omonimo hotel inaugurato a New York nel lontano 1893 da William Waldorf Astor.
Il risultato è un’estetica che non passa mai di moda, un tratto dalla personalità forte particolarmente adatto a progetti contract, ma anche ad arredare la sala da bagno in contesti residenziali di particolare pregio. Grande la flessibilità d’installazione.
Disponibili in diverse larghezze (60, 80, 100, 120 cm) e nella versione a doppia vasca da 150 cm, i lavabi in pregiata ceramica possono infatti essere montati su struttura metallica oltre che a muro o su colonna, mentre i mobili a cassetti sono disponibili in bianco e nero matt, verde e noce. La base metallica può disporre di piano in cristallo.
La collezione Waldorf Kerasan si compone di lavabi, sanitari nonché un’ampia gamma di mobili, strutture e accessori.
.
La sicurezza della propria abitazione è una delle priorità assolute per ogni famiglia. Le notizie… Read More
Scopri come arredare efficacemente un appartamento di 30 mq con soluzioni salvaspazio e idee di… Read More
Creare una "casa da copertina" con ArreCasa significa fondere armonia, creatività e personalizzazione. Dalla consulenza… Read More
In occasione dei 50 anni dalla fondazione, Moacasa celebra la sua storia con un'edizione speciale… Read More
Scavolini lancia Cross Elements, una nuova proposta modulare che reinventa gli spazi domestici attraverso soluzioni… Read More
Scopri come l'arte e il design unici possono trasformare la tua casa in uno spazio… Read More