Dandy, l’anta battente di Zanette per armadi personalizzabili
La maniglia diventa il segno indentitario dell’anta Dandy di Zanette, proposta in rovere termocotto e in 27 nuance nel laccato opaco. L’essenzialità della forma è valorizzata da un approccio artigianale al design.
La garanzia di una filiera produttiva consolidata incontra le doti di ebanisteria e artigianalità nell’anta Dandy di Zanette, una soluzione a battente che abbina alla pulizia del profilo un dettaglio di estrema cura. Lo è l’originale maniglia a incasso, a forma trapeziodale, che nel suo prolungamento del lato sinistro e inferiore crea un ulteriore motivo decorativo sulla superficie del pannello. Questo può essere in legno rovere termocotto o con finitura laccata opaca, che definisce anche l’elemento maniglia, tono su tono o a contrasto. Dandy permette una grande personalizzazione dell’armadio, grazie alle quattro differenti larghezze disponibili e alle due altezze. L’interno del mobile, infine, può essere realizzato secondo le specifiche richieste, con mensole e ripiani in vetro o legno, fisse o estraibili, tubi appendiabiti, portapantaloni, servetto, cassettiere e spot LED con sensore integrato.
Fonte: Ufficio Stampa Design Fever
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More