NOCTIS presenta il nuovo sistema PopUp®: la perfetta combinazione tra stile e funzionalità, all’insegna dell’ottimizzazione degli spazi.
L’ottimizzazione degli spazi, unita alla garanzia di funzionalità e praticità, è un’esigenza sempre più sentita.
Noctis – affermata realtà con 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% made in italy – conferma ogni giorno la sua propensione nel proporre continuamente nuove soluzioni che possano migliorare la struttura dei letti, non solo dal punto di vista estetico, ma anche in relazione alle performance e alla facilità d’uso; per questola ricerca stilistica viene sempre affiancata dall’attenzione all’innovazione e alla funzionalità.
L’Azienda, nota per i suoi progetti innovativi e brevettati che consentono di sfruttare l’area sottostante i letti al fine di organizzare e tenere in ordine l’ambiente, presenta l’esclusivo sistema PopUp®, ideato e messo a punto dall’ufficio Ricerca e Sviluppo Noctis.
La particolarità distintiva di PopUp® è rappresentata da un sistema integrato costituito da comodini e cassettoni estraibili, presenti su entrambi i lati del letto, dove poter riporre comodamente – senza sollevare la struttura come avviene nei sistemi contenitori – vestiti, accessori o biancheria, guadagnando spazio utile nell’armadio.
La massima personalizzazione del sistema PopUp® è garantita dai numerosi accessori optional da poter integrare all’interno della struttura: lampada estraibile e flessibile a led, piano porta oggetti, svuota tasche con carica batterie ad induzione e/o USB per smartphone, un comodo sistema organizer, maniglie in cuoio e coperchi di protezione da posizionare sui cassetti più ampi.
Questa soluzione, studiata per organizzare e ottimizzare gli spazi rendendoli più confortevoli, è presentata su tre nuovi modelli – Sula per chi apprezza uno stile più essenziale e minimalista, Cama & Leonte per un’impronta più originale e ricercata – e potrà essere installata in futuro su tutti i modelli Noctis come variante contenitore.
I modelli Cama & Leonte sono contraddistinti da una grande novità tecnica che per la prima volta è applicata al mondo dei letti tessili. La parte frontale della testata è completamente e facilmente sfoderabile tramite la pratica cerniera colorata (14 COLORI) posizionata su tutto il profilo. Questa caratteristica, oltre ad enfatizzarne la versatilità (permette infatti di cambiare colore e tessuto al frontale del letto per rinnovare l’ambiente con una nota sempre nuova) garantisce al contempo la massima igiene.
Unitamente ai nuovi letti, Noctis lancia infatti sul mercato uno speciale ed inedito kit coordinato tessile, che – oltre alla realizzazione del consueto set composto da lenzuolo, sacco piumino e federe – prevede anche il frontale della testata; realizzato nello stesso cotone e colore degli altri elementi, può essere posizionato, in modo molto semplice – grazie alla cerniera – sulla testata, in alternativa al rivestimento base. Una novità assoluta per il consumatore che, per la prima volta, ha la possibilità di gestire il rivestimento testata insieme al coordinato tessile, garantendo periodicamente lavaggio e pulizia.
Molteplici le combinazioni realizzabili con materiali di altissima qualità e, attraverso il configuratore virtuale N-You presente sul sito sarà possibile creare il letto PopUp® secondo i propri gusti e visualizzarlo in anteprima. Con PopUp®, Noctis si riconferma azienda all’avanguardia nella ricerca e nella sperimentazione di nuove soluzioni tecnologiche in grado di valorizzare i propri prodotti, interpretando sempre al meglio gli stili di vita e i trend più contemporanei.
Fonte: Ufficio Stampa Studio Roscio
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More