Tutti gli amanti della moda hanno un sogno in comune: la cabina armadio. Possono cambiare i marchi preferiti e gli stili personali, ma il sogno è sempre quello di avere tutti i vestiti sempre a disposizione in un unico grande armadio. Gli amanti delle serie tv ricorderanno con nostalgia la magnifica cabina armadio di Carrie Bradshaw, protagonista della celebre serie Sex and the city; i più giovani conosceranno a menadito tutti gli outfit di Chiara Ferragni, racchiusi nella cabina armadio regina dei social. Ma non si tratta solo di uno sfizio per fashion addicted o modaioli, bensì di una comodità adatta a tutti.
Lo sa bene Zalf, che in tale direzione ha ideato il nuovissimo SpaceMakers: la cabina armadio modulabile in quattro modalità, per garantire compatibilità e funzionalità adatte alle esigenze di tutti. Un’ottima soluzione per risolvere i problemi di spazio e ordine che ogni persona si ritrova ad affrontare, per esempio nel classico periodo del cambio d’armadio. Con la cabina tutti i vestiti sono sempre a disposizione; la possibilità di personalizzarla e gestirne gli spazi permette di renderla il luogo adatto anche a ospitare accessori e oggetti, come per esempio il monopattino o l’attrezzatura da sci.
Il brand del Gruppo Euromobil ha infatti ideato un innovativo sistema per declinare la cabina armadio nelle case di tutti. SpaceMakers è la cabina armadio disponibile in quattro versioni che coniuga funzionalità e versatilità, per uno spazio ordinato e organizzato. Il sistema è infatti modulabile per quanto riguarda finiture, profondità, altezza e dimensioni; che sia a cremagliera, a palo fissato a soffitto o a parete, con o senza pannello di tamponamento, SpaceMakers trova la miglior soluzione per ogni abitazione.
Flexy: la prima proposta è una struttura a cremagliera e pannelli, a cui si aggiungono ripiani in vetro o in melaminico. Un’altra opzione è quella dei contenitori, compatibili con i ripiani, posizionabili ogni 36,8 mm in altezza. Gli schienali coprono l’intera parete, e la cabina armadio diventa parte integrante della stanza in cui viene inserita.
Flexy easy: si tratta della versione leggera della versione precedente, rispetto cui mancano i pannelli posteriori a coprire la parete. Si tratta solo della cremagliera con ripiani e contenitori a discrezione. I due sistemi flexy possono combinarsi tra di loro, a seconda dello spazio a disposizione.
Windy: il terzo sistema è una cabina armadio basata su palo, da pavimento oppure a parete. La caratteristica più importante è l’essere bifacciale, grazie a cui può essere sia fissata al muro che posizionata in mezzo alla stanza. Anche questa versione è completabile con ripiani e contenitori.
Free: il quarto e ultimo sistema è una cabina armadio a spalla, quindi senza ante. Grazie ai pannelli retro finiti, anche Free può essere posizionato a muro o a centro stanza.
Fonte ufficio stampa: Gruppo Euromobil
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More