In un palazzo degli Anni Trenta, il bianco, il nero e il calore del legno naturale disegnano l’atmosfera sofisticata di un appartamento parigino in cui l’ispirazione vintage è stata declinata con sorprendente naturalezza dallo studio Living Concept di Magalie Varcourt.
La sala da bagno, funzionale e ben organizzata, è un piccolo capolavoro di armonia cromatica e formale in cui i lavabi Etoile dialogano alla perfezione con i pavimenti in gres ceramico Heritage e Mosaic, la vasca freestanding Draycott e le stampe antiche che decorano le pareti.
Fonte Ufficio Stampa Devon & Devon
L'estate promuove la sostenibilità con una casa intelligente: tende, irrigatori e climatizzatori smart riducono l’impatto… Read More
Linee pure, volumi ariosi, materiali intelligenti. L’articolo esplora come il design contemporaneo ridefinisca gli spazi… Read More
Scavolini lancia la collezione "Regola", una proposta di cucina moderna e versatile firmata Vuesse. Regola… Read More
Quando si parla di benessere lavorativo, ci si concentra spesso su benefit aziendali, orari flessibili… Read More
Scopri come sfruttare la luce naturale nella tua casa per un'atmosfera luminosa e accogliente. Grazie… Read More
Il cohousing estivo offre agli abitanti vantaggi in termini di socializzazione e condivisione degli spazi,… Read More