Bagni

Devon & Devon: in appartamento a Parigi

In un palazzo degli Anni Trenta, il bianco, il nero e il calore del legno naturale disegnano l’atmosfera sofisticata di un appartamento parigino in cui l’ispirazione vintage è stata declinata con sorprendente naturalezza dallo studio Living Concept di Magalie Varcourt.

La sala da bagno, funzionale e ben organizzata, è un piccolo capolavoro di armonia cromatica e formale in cui i lavabi Etoile dialogano alla perfezione con i pavimenti in gres ceramico Heritage e Mosaic, la vasca freestanding Draycott e le stampe antiche che decorano le pareti.

Fonte Ufficio Stampa Devon & Devon

Recent Posts

Arredamento verticale: trucchi per guadagnare spazio in casa

Hai poco spazio nel tuo appartamento, ma tanta voglia di organizzarlo con ordine e stile?… Read More

1 settimana ago

Poetica di Scavolini: design tra tradizione e modernità

Scavolini presenta "Poetica", un raffinato sistema d'arredo firmato Vuesse, che integra tradizione e modernità attraverso… Read More

2 settimane ago

Idee per arredare la casa al mare e gli errori da non fare

L’arredamento della casa al mare è un’occasione meravigliosa per dare vita a uno spazio luminoso,… Read More

2 settimane ago

Illuminare con stile: soluzioni di luce per valorizzare mobili e librerie

L’illuminazione gioca un ruolo fondamentale nell’arredamento di una casa. Non si tratta solo di garantire… Read More

4 settimane ago

Il Salone del Mobile 2025: un successo internazionale

Il Salone del Mobile 2025 ha registrato 302.548 presenze, con un 68% di partecipazioni dall'estero.… Read More

1 mese ago

IKEA: immersione nel design alla Design Week 2025

#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More

1 mese ago