Concepita per il relax, questa casa nella zona di Shimogamo, a Kyoto, si apre con grandi finestre sulla Foresta della Verità (Tadatsu no Mori).
La zona giorno è organizzata in uno spazio unico, in cui le diverse aree funzionali fluiscono l’una dentro l’altra senza soluzione di continuità. L’occhio si posa sui tradizionali giapponesi, come le porte scorrevoli in bamboo che all’occorrenza separano il pranzo dal soggiorno e il pavimento in legno realizzato secondo la tecnica naguri che ne esalta la bellezza attraverso le sue naturali imperfezioni. Completa l’interior una selezione di prodotti Ritzwell. Il MO dining table con quattro RIVAGE Armchair arreda la sala del convivio, mentre un secondo tavolo polifunzionale – per scrivere, per lavorare, per prendere un tè – è circondato da RIVAGE lounge chair in pelle nera abbinate a due MO BRIDGE stool. Il soggiorno, pensato per conversare e guardare la TV, è risolto con DIANA sofa e JK side table con piano in legno chiaro.
Project MITSUI Designtec Co., Ltd., Fumio Nakajo –
Styling Kyoko Ono – Ph Tadashi Matsumoto
Fonte: Ufficio Stampa ADP Comunicazione
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More