In una grande dimora di gusto classico, Armando Rho interpreta una maestosa sala da pranzo in uno stile francese i cui raffinati dettagli dominano la scena.
Il tavolo, il cui piano è arricchito da intarsi di squisita fattura, spicca al centro della stanza e si completa con le sedie rivestite in seta damascata. Particolarmente suggestivo, il grande tavolo è realizzato con essenze ricercate tra cui la rara radica di noce persiana illuminata da raffinati intarsi in madreperla. Si tratta di un modello a catalogo della ricca collezione di Armando Rho ma qui viene personalizzato sulla base delle esigenze di rappresentanza del Cliente a denotare l’elevato grado di flessibilità dell’azienda.
Le boiserie laccate arricchiscono e rendono l’ambiente ancora più suggestivo ed imponente, grazie anche alla presenza di numerosi dettagli intagliati, come capitelli, fregi e scanalature, evidenziati dalla finitura in oro a foglia. Il soffitto ospita un dipinto di ispirazione classica e crea uno spazio luminoso circondato da una corona di pannelli curvi intagliati e dorati, un vero capolavoro di precisione e sapienza tecnica, realizzato e poi installato grazie all’opera sapiente di maestranze qualificate. Uno spazio che unisce funzionalità e comfort al ruolo di rappresentazione e raffinata convivialità a cui è destinato.
Fonte Ufficio Stampa: OGS SRL PUBLIC RELATIONS & COMMUNICATION
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More