Il Gruppo Euromobil quindi aggiunge al suo portfolio contract lo splendido appartamento Penthouse Panorama a San Vigilio di Marebbe, in provincia di Bolzano, al terzo piano dei suggestivi Apartments San Vigilio. Un nido a quattro stelle presente su Booking.com e su AirBnB per vacanze di lusso ad alta quota.
Per rendere unica questa abitazione, il progettista Helmuth Palfrader ha scelto di inserire gli arredi delle tre aziende del Gruppo Euromobil: Zalf, Désirée e la cucina Filolain 33 in malta silk e rovere ontario e tavolo Angolo allungabile in melaminico cashmere con struttura in metallo bianco di Euromobil. Tra gli elementi di Zalf per il living ritroviamo: armadi ante battenti con maniglia Plan XL in cashmere e rovere visone, con vani a giorno in rovere visone per i ripiani posavaligie, comodini e scrittoi modello Minimal in rovere visone e sedia Main rivestita in cuoio rigenerato bianco. Per gli imbottiti invece è stato scelto il divano letto Every One di Désirée con penisola in tessuto color corda.
Grazie a sistemi e collezioni integrabili tra loro e all’adattamento prodotto su misura dei prodotti, il Gruppo può misurarsi con progetti differenti da quelli richiesti dal mercato dell’arredamento contemporaneo di serie. Design, flessibilità e funzionalità 100% make and project in Italy, congaranzia della produzione esclusivamente nelle tre sedi in Veneto.
Fonte: Ufficio Stampa Gruppo Euromobil
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More
La muffa è un fenomeno che può compromettere la qualità degli ambienti domestici, causando danni… Read More
La realizzazione di una cabina armadio angolare è un’operazione da ponderare con molta cura: grazie… Read More