Pronti a scoprire qualche cosa in più sulla casa di Francesco Totti? Chi l’ha vista ha dichiarato che “Non ha mai visto nulla di simile”.
Francesco Totti a Roma è un’autentica istituzione e il suo addio alla Roma ha gettato nello sconforto molti tifosi giallo rossi. Come proseguirà la carriera del pupone? Come passerà ora il suo tempo? Soprattutto è vero che la sua casa è super fantastica.
Da qualche anno lo storico capitano della Roma si è trasferito con sua moglie Ilary Blasi all’Eurosky Tower.
Carlo Verdone ha visto la sua casa e ha dichiarato che non ha mai visto niente di simile! Detto dal celebre attore romano, ci fa pensare che si tratta di una casa davvero straordinaria.
Gli appartamenti all’interno del grattacielo romano sono dotati di tutti gli ultimi impianti domotici.
Secondo il settimanale Oggi Totti, ha acquistato un attico di 36 stanze, fornito anche di raccolta differenziata pneumatica. Sempre Carlo Verdone ha detto che è dotata di piscina esterna, enorme, campo da calcio, calcetto, squash, piscina interna e sala cinematografica. Una casa da mille e una notte insomma!
La casa scelta da Totti e Ilary per crescere i loro figli, Cristian, Chanel e Isabel è veramente il meglio che Roma può offrire. Immerso in un contesto straordinario l’Eurosky è stato disegnato da Franco Purini che ha portato avanti un progetto ambizioso: realizzare nella capitale un grattacielo rivestito in granito per creare un file rouge con la storia architettonica di Roma.
Sostenibilità è la parola d’ordine di questa splendida torre che svetta su Roma, visto che ha vinto il prestigioso premio per la sostenibilità Real Estate Award – Smart Green Building.
Un edificio completamente in classe energetica A, un esempio di architettura intelligente con pannelli fotovoltaici, racconta dell’acqua piovana e raccolta pneumatica dei rifiuti al piano.
Non sono da meno le soluzioni tecnologiche di questa imponenza architettonica. Basta pensare che è stata costruita con le più evolute tecnologie antisismiche, ha anche dei moderni sistemi di purificazione dell’aria, di riscaldamento e raffreddamento dei pavimenti, il top del top!
Vogliamo parlare della SPA al 23° piano, con doccia emozionale, bagno turco e sauna? Ecco perché Ilary è così bella e in forma!
Poteva nel grattacielo di Roma, mancare il cinema privato? Certo che no, così come il parco giochi per i bambini ad alta quota. Situato al 28° piano è dotato di scivoli, tappetini, aree verdi e di sabbia, un posto divertente e sicuro per i piccoli inquilini.
Francesco Totti e Ilary vivono davvero in un posto straordinario!
Immagini prese da Wikipedia
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More
La muffa è un fenomeno che può compromettere la qualità degli ambienti domestici, causando danni… Read More
La realizzazione di una cabina armadio angolare è un’operazione da ponderare con molta cura: grazie… Read More