Case VIP e di lusso

Perché le case vip e di lusso interessano tanto?

Apparecchi domotici di ultima generazione, comfort a ogni angolo e tutte le novità di design e moda: le case vip sono un sogno a occhi aperti. Ecco perché a molti piace curiosare nelle case dei vip preferiti per immaginarsi immersi nel lusso.

Chi non ha mai sognato di vivere nelle case dei vip? Appartamenti o ville enormi, con viste mozzafiato e tutti comfort possibili e immaginabili. È proprio questa sensazione di comodità e bellezza che le case di lusso trasmettono che fa sorgere il grande interesse del pubblico.

Conoscere le case dei personaggi famosi, inoltre, aiuta a prendere ispirazione per idee d’arredamento nella propria abitazione. Certo, sempre facendo i conti con esigenze logistiche e budget più limitati, ma l’ illuminazione può arrivare proprio grazie agli arredi dei vip.

Case dei vip come trend setter nel mondo del design

L’influenza che hanno vip e personaggi famosi sull’immaginario collettivo è davvero elevato. Basta che si intraveda un complemento d’arredo nelle dirette Instagram di Chiara Ferragni o delle sorelle Kardashian, ed ecco che quell’oggetto diventa di tendenza.

Le case dei vip sono i veri e propri trend setter dell’arredamento e del design. I design addicted cercano di “spiare” tutti i segreti possibili nelle abitazioni dei propri beniamini. Per i personaggi famosi, d’altro canto, far vedere gli ambienti domestici è diventato un modo per intrattenere rapporti ancora più stretti con i propri follower.

Dagli elettrodomestici smart e i robot da cucina, passando per tessuti e oggetti di design, i trend dell’arredo passano dalle case dei vip.

Il sogno di vivere nelle case vip

Dopo averle ammirate in televisione e sui social e averle viste nelle scenografie dei film, è inevitabile che sorga il sogno di vivere nelle case dei vip. Uno stile di vita hollywoodiano, fatto di spensieratezza e bellezza, con la casa arredata su misura in ogni dettaglio.

Quanto sarebbe bello svegliarsi vip per un giorno? Un letto king size con materasso memory foam e biancheria delicatissima. Una colazione fresca e sana preparata nella nuova cucina con isola e gustata all’aperto, sul terrazzo abitabile con vista. Poi un po’ di relax nella piscina interna, magari con jacuzzi, prima di iniziare una giornata di shopping e interviste. 

Infine, c’è tutto il tempo per dedicarsi alle proprie passioni. Per gli amanti dello sport, home gym di ultima generazione e poi bagno rilassante nelle docce moderne o in un’elegante vasca freestanding. Chi ha la passione per i video giochi può creare una postazione da vero gamer, con consolle sempre aggiornate e sedie da gaming ultra ergonomiche.

Un sogno a occhi aperti, non è vero?

Il piacere di curiosare nelle case dei personaggi famosi

E poi bisogna ammetterlo: siamo tutti un po’ curiosi e amanti del gossip! A tutti piace sbirciare nelle case dei personaggi famosi, per riuscire a scoprire qualcosa della loro quotidianità e magari prendere qualche spunto per aggiungere un po’ di lusso (accessibile, si intende) anche alle proprie abitazioni.

Un esempio? L’inconfondibile cabina armadio di Chiara Ferragni, dove si nascondo tutti i suoi outfit più iconici. La casa di Fedez e Chiara Ferragni a Milano è entrata a far parte della quotidianità di tutti i followers grazie alle dirette Instagram e ai contenuti social. Gli appassionati di moda e design avranno sicuramente preso appunti!

Quando si parla di case di personaggi famosi non può non venire in mente Cristiano Ronaldo. Parlare di casa di Cristiano Ronaldo non è semplice, viste le sue numerose proprietà immobiliari e i suoi recenti trasferimenti di carriera. Tutte le sue abitazioni hanno però un fattore in comune: il lusso sfrenato, con spazi interamente dedicati allo sport e all’allenamento fisico per farsi trovare sempre al top della forma.

Recent Posts

Moacasa 2025 ridefinisce l’arredamento sostenibile

Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More

2 settimane ago

Scavolini rivela Essenza, l’arte del contemporaneo

Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More

3 settimane ago

Cersaie 2025: Innovazione e Traguardi per la Ceramica

L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More

2 mesi ago

Pavimenti caldi per l’autunno: parquet, gres effetto legno e consigli di stile

Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More

2 mesi ago

Scavolini presenta Moda: design raffinato e funzionalità

Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More

2 mesi ago

Le tendenze ceramiche a Cersaie 2025

Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More

2 mesi ago