Complementi d'arredo

Arredare gli spazi con complementi d’arredo di Zalf SpaceMakers

Completano l’arredamento, ottimizzando gli spazi con gusto e razionalità. I complementi d’arredo di Zalf, brand di Gruppo Euromobil, sono tanti e diversi, perfetti per offrire soluzioni per ogni specifica esigenza d’ordine. Dieci linee composte da cassettiere, settimanali, comò e comodini in una vasta gamma di colori e finiture, tutte contraddistinte dal sistema modulabile e combinabile SpaceMakers, che genera spazio, consentendo di progettare diverse modalità di utilizzo degli ambienti.

Elementi di contenimento multifunzionali, che superano il concetto di semplice mobile, sempre più dinamici e compositi, per rispondere alle necessità dell’abitare contemporaneo. Qualche esempio? Questi 3 modelli caratterizzati da un dettaglio furbo, utile nella gestione quotidiana della camera da letto o dell’ambiente in cui posizionarli.

Il SETTIMANALE DELLA COLLEZIONE SPEED è composto da tre cassetti nella parte superiore e due cassettoni in quella inferiore, ideali per contenere abbigliamento e accessori. La chicca è l’asta metallica a L rovesciata che fuoriesce dal lato, una sorta di appendino esterno che può avere la funzione di servo muto. Questa appendice è dotata di un pratico ma discreto gancio per appendere una borsa o una giacca. Altro elemento utile è la base, comoda per appoggiare la 24 ore, la borsa della palestra o le calzature. Nulla sarà più abbandonato dove capita.

Bella e funzionale è poi l’ISOLA COMÒ DELLA COLLEZIONE TREND: un mobile bifacciale da centro stanza, perfetto anche per una cabina armadio. Un vero scrigno tutto da scoprire, elegante e funzionale con cassetti, contenitori e vani a giorno. Il vassoio superiore può essere anche impreziosito con il vetro. Risultato? Un piano d’appoggio comodo e chic.

Terza idea furba è il COMODINO DELLA COLLEZIONE LUCKY, dalle linee rigorose e minimali. Basso e largo, quindi molto spazioso per appoggiarci libri, riviste, lampade e tutto quanto serva a portata di letto, vanta un altrettanto ampio cassetto da riempire. Vezzo di questa linea è la base in metallo che sopralza il mobile e lo rende leggero come fosse sospeso. Un dettaglio pratico anche per gli amanti della pulizia.  

Questi sono solo tre dei numerosi modelli proposti da Zalf, un ventaglio di possibilità per incontrare ogni tipologia di gusto ed esigenza. La ricchezza del catalogo, così come le diverse fasce di budget, sono punti di forza di questo brand, caratterizzato sempre e comunque dalla cura dei dettagli, anche nei più piccoli complementi.

Fonte: Ufficio Stampa GRUPPO EUROMOBIL

Recent Posts

Arredare il giardino: come scegliere il tavolo giusto

Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More

2 settimane ago

Scavolini presenta la collezione Every Time per il living

Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More

2 settimane ago

Tinteggiare casa in primavera: come eseguire un lavoro a regola d’arte

La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More

4 settimane ago

Salone del Mobile.Milano 2025: un viaggio nel futuro del design

Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More

2 mesi ago

Come evitare che la muffa in casa vada a compromettere arredi e pareti

La muffa è un fenomeno che può compromettere la qualità degli ambienti domestici, causando danni… Read More

3 mesi ago

Come organizzare un armadio angolare: idee e suggerimenti per una cabina armadio bella e funzionale

La realizzazione di una cabina armadio angolare è un’operazione da ponderare con molta cura: grazie… Read More

3 mesi ago