Complementi d'arredo

Da Maisons du Monde la parola d’ordine del Natale è osare!

Per tutti quelli che il Natale non è necessariamente caratterizzato dai colori classici e che vogliono distinguersi, Maisons du Monde offre la possibilità di trasgredire! La stagione delle feste offre infatti l’opportunità perfetta per dare sfogo alla nostra creatività. Esprimendo la propria personalità eccentrica, anche in occasione della festa più classica dell’anno.

In alternativa agli addobbi più tradizionali, il brand francese di arredamento e accessori, propone per il Natale 2021 una selezione di prodotti in stile Neo-Kitsch. Ideata pensando a tutti coloro che vogliono osare, decorando la propria casa con un tocco originale e inaspettato.

Ancora una volta quindi, Maisons du Monde pensa agli spiriti più estrosi e propone una linea di accessori per chi non si accontenta di un Natale in stile classico. Per chi preferisce declinare lo spirito delle feste in base ai propri gusti, e non viceversa.

Dall’albero di Natale alla tavola per le feste, le insolite decorazioni dal gusto Neo-Kitsch diventano protagoniste nelle abitazioni. Portando all’interno delle nostre case aria di novità, e creando un’atmosfera di festa originale, che si ispira ad uno stile chic e barocco.

L’albero Neo-Kitsch

Decorare l’albero non è mai stato così divertente! Maisons du Monde fa spazio alle palline vellutate di colori intensi ed eccentrici. E illumina la casa, donando un tocco di originalità, con i pendenti di ispirazione esotica raffiguranti sagome di animali. Leopardi e zebre ricoperti d’oro adornano l’albero, conferendogli un tocco chic e senza tempo.

“Lo stile Neo-Kitsch offre la possibilità di liberare la creatività e sbizzarrirsi con i colori, senza rinunciare a stile ed eleganza. Per realizzare l’albero perfetto” suggerisce Geraldine Florin, Artistic Director di Maisons du Monde, “è importante non tralasciare nessun dettaglio e ricordarsi di decorarne anche la base, mettendolo in un bel vaso o abbellendolo con dei pacchi regalo”.

La tavola delle feste di Maisons du Monde

Si sa, il Natale è un momento magico di condivisione e in questo senso la tavola delle feste gioca un ruolo fondamentale. È infatti il luogo che riunisce tutta la famiglia e che regala gioiosi momenti in compagnia, nonché preziosi ricordi. Renderla accogliente e confortevole sarà estremamente semplice con le decorazioni, i piatti e i bicchieri di Maisons du Monde.

Una tavola delle feste insolita può essere arricchita con stampe esotiche, candele e colori intensi, senza dimenticare di aggiungere un bouquet di fiori come centrotavola. Un suggerimento che si abbini alle decorazioni? Una composizione di fiori esotici dai colori brillanti è il match perfetto!

Per chi poi è in cerca di ispirazione per i regali, l’universo Neo-Kitsch può anche essere un’idea da condividere con i propri cari. Dai morbidi e coloratissimi cuscini, che donano un tocco di luce, a poltrone e divani, fino alla trendy lampada con le frange.

Fonte: MSL Group

Recent Posts

Guida alla scelta dell’arredo giardino

Stai pensando di rivitalizzare i tuoi spazi esterni? Con l'arrivo della primavera, c'è il desiderio… Read More

3 settimane ago

Qual è il prezzo giusto per una lavatrice di fascia media e quali funzioni offre

Acquistare una nuova lavatrice può essere una decisione complessa, soprattutto quando si cerca un buon… Read More

2 mesi ago

Comodini moderni: i nostri consigli per arricchire la camera da letto

Design e funzionalità, praticità ed estetica accattivante: i comodini moderni sono irrinunciabili per una camera… Read More

3 mesi ago

Organizzare il guardaroba con le soluzioni firmate TOSCANINI

Toscanini è sinonimo di ricerca e sperimentazione da oltre 100 anni.Un’azienda italiana che da quattro… Read More

4 mesi ago

Cersaie 2024 e il nuovo padiglione

Il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, che si terrà a Bologna dal… Read More

5 mesi ago

Al via il Salone del Mobile.Milano 2024

A 1 giorno dalla 62a edizione del Salone del Mobile.Milano, che avrà luogo il 16… Read More

5 mesi ago