Poltroncina fissa o girevole – Linee decorative e originali dell’Art Dèco in una poltroncina con lo schienale avvolgente, dalla sfiziosa forma a conchiglia.
Elegante nella sua visione e confortevole nella sua forma, la poltroncina DIVA ha un’importante seduta sagomata con imbottitura rivestita in materiali differenti.
Da thè o da conversazione quella girevole, perfetta in una sala d’aspetto la versione fissa. Declinabile anche in sedia da pranzo e piccolo divano.
Design: Carlo Bimbi
Struttura: in multistrati di pioppo e legno massello.
Sospensione seduta: telaio in multistrato di pioppo sagomato e forato per permettere la fuori uscita dell’aria dal cuscino in piuma.
Imbottiture: scocca e schienale fisso in poliuretano espanso a quote differenziate di
densità 21/35Kg/m3. Seduta fissa in poliuretano espanso a quote differenziate di densità 25/35Kg/m3.
Dettaglio: bordino che sottolinea la forma della scocca e della seduta, mentre l’interno è arricchito da morbide bombature a spicchio intervallate da doppie ribattiture sellate.
Base girevole: in metallo laccato o trattato galvanicamente.
Fonte Ufficio Stampa Fabio Luciani
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More