Gli arredi Vao e Coral della linea GREENKISS sono stati selezionati da Emilie Paralitici, direttrice creativa di Métaphores – brand francese appartenente alla filiera tessile Hermès – per il lancio della nuova collezione Éléments Terre.
Nuvole fugaci, brezza o venti sostenuti, piante ondeggianti e paesaggi rocciosi, sussulti sismici e bagliori: le ispirazioni per la Métaphores 2021 sono radicate nella natura, nella sua molteplicità di manifestazioni, cromie e texture.
Le linee dal movimento ritmico, evanescente e fluido della collezione GREENKISS sintetizzano a pieno la costante tensione verso il mondo naturale e l’ispirazione ai movimenti primigeni della natura delle proposte Éléments Terre 2021.
Il racconto della collezione Éléments Terre viene restituito dalle sofisticate fotografie di Gaelle Le Boulicaut e da un video realizzato da Thomas Leroudier, Maxime Brochier e Valentin Lauféron, ambientati a Villa Cavrois a Croix, nel dipartimento francese del Nord, una grande architettura modernista costruita nel 1932 da Robert Mallet-Stevens per Paul Cavrois, un industriale tessile di Roubaix.
Photos: Gaelle Le Boulicaut
Fonte: Ufficio Stampa Paolo Castelli
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More