Gli arredi Vao e Coral della linea GREENKISS sono stati selezionati da Emilie Paralitici, direttrice creativa di Métaphores – brand francese appartenente alla filiera tessile Hermès – per il lancio della nuova collezione Éléments Terre.
Nuvole fugaci, brezza o venti sostenuti, piante ondeggianti e paesaggi rocciosi, sussulti sismici e bagliori: le ispirazioni per la Métaphores 2021 sono radicate nella natura, nella sua molteplicità di manifestazioni, cromie e texture.
Le linee dal movimento ritmico, evanescente e fluido della collezione GREENKISS sintetizzano a pieno la costante tensione verso il mondo naturale e l’ispirazione ai movimenti primigeni della natura delle proposte Éléments Terre 2021.
Il racconto della collezione Éléments Terre viene restituito dalle sofisticate fotografie di Gaelle Le Boulicaut e da un video realizzato da Thomas Leroudier, Maxime Brochier e Valentin Lauféron, ambientati a Villa Cavrois a Croix, nel dipartimento francese del Nord, una grande architettura modernista costruita nel 1932 da Robert Mallet-Stevens per Paul Cavrois, un industriale tessile di Roubaix.
Photos: Gaelle Le Boulicaut
Fonte: Ufficio Stampa Paolo Castelli
Ernestomeda presenta CrystalTouch e ValueMatt, due nuove finiture che interpretano l’evoluzione dell’abitare contemporaneo attraverso ricerca… Read More
Ogni grande celebrazione – dal battesimo al matrimonio, dalla laurea alla comunione – è un… Read More
Leroy Merlin presenta la collezione Natale 2025 con quattro stili distintivi – Timeless, Magic, Frosty… Read More
Scavolini presenta Goodnight, la nuova collezione di letti che completa l'offerta per la zona notte… Read More
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More