Per la stagione Autunno/Inverno 2023/2024, Cinelli Piume e Piumini presenta una nuova collezione di trapunte a fantasia ispirate alla natura, geometriche con effetti optical, declinate in texture floreali e nell’intramontabile damascato.
La proposta dell’azienda è in linea con le tendenze contemporanee dell’interior design senza dimenticare i modelli più classici per soddisfare qualsiasi esigenza e stile.
Nella collezione Autunno/Inverno 23/24 la protagonista è la natura sia per le stampe che per i colori. A trionfare sono infatti le tonalità calde della terra, le sfumature di grigio e di verde nella rigenerante nuance sottobosco.
Le nuove trapunte preziose e minimali di Cinelli Piume e Piumini parlano una lingua universale, quella del riposo e del benessere, e sono realizzate con materie prime di altissima qualità per garantire un sonno ottimale e rigenerante.
La piuma d’oca viene selezionata e lavorata da Cinelli Piume e Piumini con grande cura e trasparenza secondo rigidi parametri di controllo fino a trasformarla in un autentico gioiello di leggerezza in grado di portare benefici naturali durante la notte. Tracciabilità, tutela e impegno sono le parole chiave che definiscono la produzione dell’azienda. Un’attenzione testimoniata dalle numerose certificazioni che garantiscono la sicurezza e la qualità di ogni prodotto Cinelli Piume e Piumini.
Ogni trapunta è disponibile con due varianti di imbottitura, invernale e light, nei formati matrimoniale, piazza e mezzo, singolo.
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More