Grafiche Tassotti presenta la collezione 2021: elementi naturali e colore per momenti di “straordinaria quotidianità”.
Fiori, piante e tanto colore: la collezione 2021 Grafiche Tassotti è come sempre al passo con i trend internazionali più attuali e attinge bellezza e vivacità dagli elementi botanici e naturali.
Ispirazioni che, trasferite su carta, danno forma a piccoli capolavori di artigianalità, preziosi, belli da utilizzare, che acquisiscono un valore in grado di andare oltre la loro funzione specifica.
Dieci nuove fantasie di carta decorativa, biglietti, scatole e articoli di cartoleria compongono una collezione di oggetti esclusivi, per rispondere alla crescente necessità di rendere piacevoli e distintivi gli spazi della propria casa, protagonisti delle più diverse attività quotidiane.
Studio, lavoro, ma non solo: trascorrere più tempo tra le mura domestiche significa anche potersi dedicare ai propri hobby. Come la scrittura, l’origami, il découpage e lo scrapbooking, per riscoprire il piacere di realizzare con le proprie mani oggetti creativi, unici e originali.
Rosé, albicocca, arancio, ma anche tinte pastello e fantasie ton-sur-ton: il colore è il vero protagonista delle nuove fantasie di carta multiuso Tassotti, che con la sua qualità esclusiva e le numerose fantasie disponibili è il punto di partenza ideale per ogni progetto creativo. Realizzata esclusivamente nella stamperia di Bassano del Grappa, è stampata a foglio con inchiostri ad alta resistenza alla luce, a base vegetale e su supporto uso mano, opaco, ecologico e certificato FSC. Tra le novità 2021 spicca Ramage, il nuovo raffinato motivo fiorito che si aggiunge alle numerose proposte ispirate agli elementi botanici. Non mancano i più classici soggetti remondiniani nei quali, in linea con le ultime tendenze, dominano i colori Pantone 2021: la vivacità del giallo, anche in abbinamento con motivi naturali, e il minimalismo del grigio, in diverse tonalità.
Temi e pattern che vengono declinati anche nei biglietti e in una gamma completa di articoli di cartoleria, perfetti per esprimere il proprio gusto anche nella postazione dedicata allo smart working e allo studio: agende, calendari, etichette, buste e quaderni, disponibili nella versione cartonata o con punto metallico. E inoltre i kit calligrafia per esercitarsi nell’arte della scrittura e i kit origami, perfetti alleati per chi ama decorare la casa e la tavola con originalità. Completano l’offerta le scatole automontanti con coperchio in cartoncino 300 gr. proposte in tre dimensioni e complete di busta coordinata. Disponibili in soggetti assortiti tratti dalla collezione Tassotti, sono le custodi dei cadeaux più preziosi o si trasformano esse stesse in regalo.
Non mancano nuove proposte dedicate al mondo degli hobby e degli eventi: quaderni pensati per occasioni e usi speciali, come il libro giardino, il libro ospiti, il libro dei vini o delle letture. Perfetti per custodire i ricordi più importanti, sono oggetti che invitano a fermarsi e pensare, riscoprendo il piacere della scrittura a mano.
Per finire il porta mascherina da tasca o da borsetta: elegante, raffinato, igienico e affidabile. Un vero e proprio oggetto da sfoggiare, per riporre la propria mascherina in piena sicurezza senza rinunciare allo stile.
Prendersi cura di sé, della propria casa e delle proprie passioni per ritrovare equilibrio e benessere: la nuova collezione Tassotti centra l’obbiettivo, con oggetti artigianali curati nei dettagli, preziosi, duraturi ed ecologici che aiutano a riscoprire la propria dimensione più intima e personale.
Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More