Ideata dal designer Roberto Paoli, la nuova collezione Pippi comprende le versioni sedia, poltroncina, lounge con braccioli e due sgabelli con altezze diverse. Due tubi metallici curvati compongono l’originale struttura della collezione Pippi, ricoperta interamente con un unico rivestimento di tessuto leggermente imbottito e bielastico che veste in maniera sartoriale la sedia.
Una collezione estremamente versatile che è possibile personalizzare grazie all’ampia gamma di colori disponibili sia nel rivestimento in tessuto che nei piedini in acciaio.
La collezione Pippi è stata premiata con il GOOD DESIGN Award 2019, decretando i suoi elementi tra i migliori complementi d’arredo nel panorama mondiale del design. Nel 2021 le viene riconosciuto un German Design Award.
Fonte: Ufficio Stampa Studio Monika Carbonari
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More