Ideata dal designer Roberto Paoli, la nuova collezione Pippi comprende le versioni sedia, poltroncina, lounge con braccioli e due sgabelli con altezze diverse. Due tubi metallici curvati compongono l’originale struttura della collezione Pippi, ricoperta interamente con un unico rivestimento di tessuto leggermente imbottito e bielastico che veste in maniera sartoriale la sedia.
Una collezione estremamente versatile che è possibile personalizzare grazie all’ampia gamma di colori disponibili sia nel rivestimento in tessuto che nei piedini in acciaio.
La collezione Pippi è stata premiata con il GOOD DESIGN Award 2019, decretando i suoi elementi tra i migliori complementi d’arredo nel panorama mondiale del design. Nel 2021 le viene riconosciuto un German Design Award.
Fonte: Ufficio Stampa Studio Monika Carbonari
Nel 2025, la rubinetteria si evolve, unendo estetica e tecnologia. Finiture opache, dorature soft e… Read More
La sicurezza della propria abitazione è una delle priorità assolute per ogni famiglia. Le notizie… Read More
Scopri come arredare efficacemente un appartamento di 30 mq con soluzioni salvaspazio e idee di… Read More
Creare una "casa da copertina" con ArreCasa significa fondere armonia, creatività e personalizzazione. Dalla consulenza… Read More
In occasione dei 50 anni dalla fondazione, Moacasa celebra la sua storia con un'edizione speciale… Read More
Scavolini lancia Cross Elements, una nuova proposta modulare che reinventa gli spazi domestici attraverso soluzioni… Read More