Pandora, i nuovi tessuti pop di Milano Bedding per i cuscini decorativi di divani e letti. Comfort, artigianalità e motivi geometrici retrò rivisitati in chiave contemporanea
Milano Bedding arricchisce i propri divani letto e letti con nuovi cuscini decorativi sapientemente realizzati dalle sarte che lavorano per il brand, simbolo di un’artigianalità tutta italiana.
I cuscini decorativi sono infatti tra gli elementi che più caratterizzano e personalizzano la casa, dal living alla camera da letto, facendo risaltare gli arredi, sia in abbinamento che in contrasto cromatico.
Per rendere ancora più unico ogni ambiente, per movimentare i propri divani letto e letti, Milano Bedding presenta quindi questi soffici e confortevoli accessori nei nuovi tessuti Pandora caratterizzati da pattern vibranti e linee ondulate che formano un motivo geometrico che richiama segni grafici retrò, optical e pop, rivisitati in chiave contemporanea, anche grazie ad una palette cromatica delicata e allo stesso tempo energica, per un impatto visivo ricercato.
Disponibili sette varianti cromatiche e in varie dimensioni, con imbottitura in poliestere o piuma, i cuscini Pandora sono versatili e in grado di dare immediata identità agli ambienti senza dimenticare di coniugare funzionalità ed estetica, fil rouge che caratterizza tutti i prodotti del brand: elementi indispensabili nell’home decor, i tessuti sono in viscosa e poliestere di eccellente qualità, materiali resistenti, pratici, morbidi e di facile mantenimento.
Fonte: Ufficio Stampa Vincenti & Volontè
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More