GINEVRA
Ginevra è una seduta elegante, aristocratica, ma anche amabile e accogliente. Questa seduta rievoca col suo nome l’omonima regina, figura nobile e di straordinaria bellezza, altera e passionale…
Ispirata alle linee geometriche e al tempo stesso aggraziate, tipiche dello Jugendstil austriaco, Ginevra si caratterizza per il disegno del suo slanciato schienale.
Ginevra di Paola Sorio Luxury Design Atelier è una seduta che regala una piacevole sensazione di morbidezza, grazie alle sue linee tondeggianti e alle ricche imbottiture della seduta e dello schienale.
La speciale laccatura extra lucida “100 Gloss” sottolinea ogni dettaglio e il fascino dello schienale ne risulta amplificato. Con il suo rivestimento in velluto di seta, Ginevra diventa la protagonista femminile della sala da pranzo. Una regina che personalizza ogni ambiente con la sua frizzante vitalità.
Dettagli tecnici: Ginevra ha la struttura in legno con speciale laccatura extra lucida “100 Gloss”. Il rivestimento delle parti imbottite è in velluto di seta proposto in tre diverse tonalità di colore: rosa antico, azzurro, e giallo senape.
100% hand made, 100% made in Italy Dimensioni:
Design Paola Sorio Design Luxury Atelier
Fonte: Ufficio Stampa Mediatike
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More