GINEVRA
Ginevra è una seduta elegante, aristocratica, ma anche amabile e accogliente. Questa seduta rievoca col suo nome l’omonima regina, figura nobile e di straordinaria bellezza, altera e passionale…
Ispirata alle linee geometriche e al tempo stesso aggraziate, tipiche dello Jugendstil austriaco, Ginevra si caratterizza per il disegno del suo slanciato schienale.
Ginevra di Paola Sorio Luxury Design Atelier è una seduta che regala una piacevole sensazione di morbidezza, grazie alle sue linee tondeggianti e alle ricche imbottiture della seduta e dello schienale.
La speciale laccatura extra lucida “100 Gloss” sottolinea ogni dettaglio e il fascino dello schienale ne risulta amplificato. Con il suo rivestimento in velluto di seta, Ginevra diventa la protagonista femminile della sala da pranzo. Una regina che personalizza ogni ambiente con la sua frizzante vitalità.
Dettagli tecnici: Ginevra ha la struttura in legno con speciale laccatura extra lucida “100 Gloss”. Il rivestimento delle parti imbottite è in velluto di seta proposto in tre diverse tonalità di colore: rosa antico, azzurro, e giallo senape.
100% hand made, 100% made in Italy Dimensioni:
Design Paola Sorio Design Luxury Atelier
Fonte: Ufficio Stampa Mediatike
Il Salone del Mobile 2025 ha registrato 302.548 presenze, con un 68% di partecipazioni dall'estero.… Read More
#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More
La "Library of Light" di Es Devlin alla Pinacoteca di Brera unisce arte, design e… Read More
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More