SACCO SMALL SPECIAL EDITION
Regala Sacco e dona un sorriso ai bambini che ne hanno più bisogno
Zanotta ha pensato ai più piccoli e con l’avvicinarsi delle festività, presenta una edizione speciale della Sacco Small, la versione per bambini della iconica poltrona progettata da Gatti Paolini e Teodoro.
Sacco can be whatever you want.
Un oggetto di design che ha la capacità di incuriosire e divertire i bambini, stimolandoli ad inventare nuovi modi per sedersi, sdraiarsi e tuffarsi – letteralmente – in un gioco di fantasia, si può immaginare che Sacco possa essere di volta in volta una navicella spaziale, una barca o magari una soffice nuvola colorata per un viaggio fantastico sempre diverso. Sacco è un compagno di avventure per la vita!
La Sacco Small Special Edition è presentata in 3 colori inediti: Viola, Turchese e Arancione. Anche il packaging è originale, la Special Edition è dotata di una pratica sacca a tracolla in tessuto di cotone naturale che ne permette il facile trasporto oltre che il riuso.
Sacco Small Special Edition è anche un progetto per sostenere le attività no profit rivolte ai bambini affetti da patologie. Una parte del ricavato delle vendite di questa versione speciale sarà infatti devoluta a sostegno dei programmi di Terapia Ricreativa per i bambini malati, focalizzati sull’esperienza dell’inclusione, della partecipazione e della coscienza del sé.
Fonte: Ufficio Stampa Umbrella Comunicare Design
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More