Manital presenta Syntax la nuova maniglia dallo stile classico contemporaneo
Syntax, la nuova maniglia firmata Manital, combina una leggera lavorazione zigrinata a linee incrociate, ad una semplice e calibrata forma cilindrica, per dare vita ad unmodello che unisce con equilibrio stile classico e contemporaneo, per un risultato di sobria e ricercata eleganza.
Manital, portavoce di una lavorazione e qualità tutta Made in Italy, ha scelto di utilizzare per questa maniglia un segno distintivo di lunga tradizione, la zigrinatura, che impreziosisce l’oggetto e rende l’impugnatura particolarmente salda. Allo stesso tempo, le misure, le forme calibrate ed ergonomiche, insieme alle differenti finiture e all’effetto chiaroscuro della zigrinatura, disegnano un modello contemporaneo, dinamico, che risalta negli ambienti.
Syntax è realizzata in ottone, disponibile nelle finiture ottone lucido, cromato, nickel, bronzato, nero antracite e rame lucido.
Fonte: Ufficio Stampa Vincenti&Volonté comunicazione
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More