Tavolo ALA – Charm classico dal design aerodinamico
Sempre attenta ai mutamenti di gusto e di tendenza nel panorama dell’arredo contemporaneo, il design classico è per MisuraEmme altresì fonte inesauribile d’ispirazione.
Un magnifico esempio di questa versatilità è il tavolo ALA disegnato da Ferruccio Laviani: ispirato ai classici anni Cinquanta, ma molto futuristico nel design, ricorda la figura di un aeroplano, il cui piano, definito da un sottile bordo che lo rende quasi sospeso a mezz’aria, sembra pronto a decollare. Le gambe leggere e affusolate aumentano la percezione aerodinamica, che ne ispira il nome.
Il tavolo da pranzo è il fulcro della casa moderna. È l’anima dei momenti di convivialità di una famiglia e favorisce stimolanti conversazioni tra amici. Che siano di dimensioni ridotte o generose, lineari o sinuosi, i tavoli delle collezioni MisuraEmme offrono una grande varietà di possibilità.
La maestosa versione del tavolo Ala, che si estende fino a toccare i 3,10 metri di lunghezza e impreziosita dalle nuove finiture della base in laccato opaco anticato Dark Bronze, Ottone o Graphite, è la soluzione ideale per grandi spazi living ed è una delle ultime novità della vasta gamma di materiali già disponibili nella collezione MisuraEmme.
La versione rotonda – con piano in marmo e base in legno massello – permette di applicare il vassoio girevole Lazy Susan ed è perfetta per spazi più contenuti, mentre il piano semiovale è disponibile in marmo in tutte le varianti, in cristallo bisellato nelle finiture vetro trasparente Naturale, Mandarin o Fumé; la struttura portante vede la presenza di finiture in Essenza Tabacco, Rovere Nero o laccato opaco.
100% made in Italy, i prodotti MisuraEmme uniscono tradizione e avanguardia, sono progettati da rinomati architetti e realizzati con cura da abili professionisti della Brianza. L’azienda è in grado di offrire linee di arredo caratterizzate da un alto livello di personalizzazione che, insieme all’eccellenza dei materiali e alle particolari lavorazioni artigianali, sono da sempre la carta vincente di MisuraEmme.
Fonte Ufficio Stampa Misura Emme
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More