Tumbler della linea place di Altèra è il tavolo che si presta ad usi differenti e che si inserisce in ambienti indoor e outdoor.
Dotato di un anello esterno che viene fissato attraverso un sistema di aggancio a vite, il complemento d’arredo Altèra svolge sia la funzione di tavolo sia quella di vaso progettato per contenere al suo interno piante anche di grandi dimensioni.
Ring, l’anello che funge da superficie di appoggio, è disponibile sia nella versione standard sia nella versione light, dotato di una striscia led per illuminare le serate con un’atmosfera magica.
Materiale: polietilene
Dimensione:
Tumbler 150: 108x110h
Ring 150: 150x8h
Tumbler 220: 158x120h
Ring 220: 220x10h
Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi&Partners
#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More
La "Library of Light" di Es Devlin alla Pinacoteca di Brera unisce arte, design e… Read More
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More