Menzione Speciale ai German Design Awards 2022 per il miscelatore Atlas Neo Sensor
Il miscelatore Atlas Neo Sensor ha ricevuto la ‘Menzione Speciale’ nella categoria Excellent Product Design – Kitchen
Un prodotto ad alto tasso di design sviluppato sulla base delle esigenze del consumatore finale, perfetto per chi ha sempre le ‘mani in pasta’: la giuria dei German Design Awards 2022, uno dei premi più prestigiosi a livello mondiale per il design, ha assegnato la Menzione Speciale nella categoria Excellent Product Design del settore Kitchen al miscelatore Atlas Neo Sensor di Franke.
Pensato per chi passa molto tempo in cucina, Atlas Neo Sensor è azionabile tramite sensore, senza contatto, ed è stato premiato per la capacità di offrire un controllo preciso senza sprechi d’acqua, garantendo una maggiore efficienza energetica in cucina e allo stesso tempo contrastando la diffusione dei germi.
Un mix perfetto di tecnologia innovativa e ottima qualità dei materiali: il sensore è una soluzione perfetta per chi, cucinando, ha spesso la necessità di maneggiare ingredienti, ma anche per ridurre al minimo gli sprechi d’acqua, perché il flusso si ferma automaticamente dopo 30 secondi. La massima resistenza dell’acciaio inox, inoltre, rende il miscelatore facile da pulire, mantenendo perfetto il suo design elegante e senza tempo.
Fonte: Ufficio Stampa Grazia Lotti
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More