Irori Move: la nuova cucina multitasking di Zampieri Studio, lavoro, gioco e relax tutto in cucina.
La soluzione progettuale cucina + living risulta essere sempre più vincente e fulcro del vivere contemporaneo. Mangiare, giocare, rilassarsi ma anche studiare e lavorare sono attività che coesistono in ambienti sempre più fluidi e flessibili.
Attualissime tendenze ed esigenze che Zampieri interpreta nella nuova collezione Irori Move (design Stefano Cavazzana), grazie in particolare al funzionale sistema di tavoli su ruote agilmente movimentabili e componibili per postazioni di lavoro, studio o gioco dinamiche e facili da allestire.
Versatile e camaleontica, Irori Move diventa così una cucina multitasking, aperta alle infinite declinazioni del vivere d’oggi, adatta a scandire la giornata con le sue mutevoli necessità.
Un programma cucina e living dove il comfort e la funzionalità incontrano il design, per ambienti progettati sartorialmente e proposti in un’ampia gamma di materiali, finiture e misure.
Fonte: Busa & Associati
L'estate promuove la sostenibilità con una casa intelligente: tende, irrigatori e climatizzatori smart riducono l’impatto… Read More
Linee pure, volumi ariosi, materiali intelligenti. L’articolo esplora come il design contemporaneo ridefinisca gli spazi… Read More
Scavolini lancia la collezione "Regola", una proposta di cucina moderna e versatile firmata Vuesse. Regola… Read More
Quando si parla di benessere lavorativo, ci si concentra spesso su benefit aziendali, orari flessibili… Read More
Scopri come sfruttare la luce naturale nella tua casa per un'atmosfera luminosa e accogliente. Grazie… Read More
Il cohousing estivo offre agli abitanti vantaggi in termini di socializzazione e condivisione degli spazi,… Read More