Irori Move: la nuova cucina multitasking di Zampieri Studio, lavoro, gioco e relax tutto in cucina.
La soluzione progettuale cucina + living risulta essere sempre più vincente e fulcro del vivere contemporaneo. Mangiare, giocare, rilassarsi ma anche studiare e lavorare sono attività che coesistono in ambienti sempre più fluidi e flessibili.
Attualissime tendenze ed esigenze che Zampieri interpreta nella nuova collezione Irori Move (design Stefano Cavazzana), grazie in particolare al funzionale sistema di tavoli su ruote agilmente movimentabili e componibili per postazioni di lavoro, studio o gioco dinamiche e facili da allestire.
Versatile e camaleontica, Irori Move diventa così una cucina multitasking, aperta alle infinite declinazioni del vivere d’oggi, adatta a scandire la giornata con le sue mutevoli necessità.
Un programma cucina e living dove il comfort e la funzionalità incontrano il design, per ambienti progettati sartorialmente e proposti in un’ampia gamma di materiali, finiture e misure.
Fonte: Busa & Associati
Nel 2025, la rubinetteria si evolve, unendo estetica e tecnologia. Finiture opache, dorature soft e… Read More
La sicurezza della propria abitazione è una delle priorità assolute per ogni famiglia. Le notizie… Read More
Scopri come arredare efficacemente un appartamento di 30 mq con soluzioni salvaspazio e idee di… Read More
Creare una "casa da copertina" con ArreCasa significa fondere armonia, creatività e personalizzazione. Dalla consulenza… Read More
In occasione dei 50 anni dalla fondazione, Moacasa celebra la sua storia con un'edizione speciale… Read More
Scavolini lancia Cross Elements, una nuova proposta modulare che reinventa gli spazi domestici attraverso soluzioni… Read More