Viega presenta i miscelatori vasca smart. Prepararsi un bagno caldo da smartphone?
Si connette via wifi e governa l’erogazione da smartphone, tablet o pc: il gruppo miscelatore elettronico per vasche da bagno Multiplex Trio E di Viega è l’ultima frontiera della domotica applicata alla gestione dell’acqua.
Multiplex Trio E permette infatti di regolare temperatura, portata di erogazione e livello di acqua anche quando si è fuori casa, semplicemente collegando il proprio device al miscelatore via browser, senza bisogno di app.
In fase di installazione si possono memorizzare fino a 3 programmi di carico così da riempire (e poi svuotare) la vasca in base alle proprie preferenze.
I comandi elettronici possono essere montati con semplicità a bordo vasca oppure a parete, con apposito kit.
Accanto all’elemento di comando cromato (on/off, regolazione temperatura) viene installato un elemento display cromato con superficie in vetro per visualizzare le impostazioni individuali, la temperatura e la portata di erogazione dell’acqua. Inoltre il display funge da scambiatore vasca/doccetta manuale. Dispone inoltre di un blocco a 40 °C che può essere superato solo volontariamente.
Il gruppo miscelatore può essere abbinato a tutte le colonne automatiche, compresi i gruppi di erogazione della serie Multiplex Trio e Rotaplex Trio.
L’Azienda
Con più di 4700 collaboratori in tutto il mondo, il Gruppo Viega è tra i leader nelle tecnologie per l’installazione idrotermosanitaria – settore di competenza e principale motore di crescita per il gruppo aziendale. I circa 17.000 articoli a catalogo sono realizzati in nove siti produttivi, di cui quattro in Germania; Soluzioni speciali per i singoli mercati locali si stanno sviluppando presso McPherson negli USA, Wuxi in Cina e Sanand in India. La gamma include sistemi di tubazioni, di risciacquo e di scarico, installati in pressoché ogni ambito: negli impianti civili e pubblici, in quelli industriali e navali. Fondato nel 1899 a Attendorn, Germania, il gruppo aziendale getta le basi per la sua internazionalizzazione negli anni ’60. Con una distribuzione basata principalmente su organizzazioni di vendita e di marketing nei rispettivi paesi, oggi i prodotti a marchio Viega sono installati in tutto il mondo.
Fonte: Ufficio Stampa Threesixty
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More