Calore, positività, gioia di vivere e condividere: Honey è il colore dell’anno 2021 di KitchenAid
La nuova nuance, densa di fascino e significati, veste ora l’iconico Robot da Cucina Artisan e il Frullatore K400
Il colore dell’anno KitchenAid è un omaggio annuale al potere del colore, alla sua straordinaria capacità di ispirare uno stato d’animo, un’emozione, di raccontare chi siamo e cosa sogniamo.
Il colore, come la musica, più che descrivere suggerisce, lasciando spazio all’interpretazione, quindi alla creatività di ognuno di noi e, per l’iconico Brand di elettrodomestici, è la vera chiave per creare un’atmosfera personale nella propria cucina.
Ecco perché KitchenAid, che di colori, passione e ispirazione è maestra da oltre un secolo, per il 2021 ha scelto Honey, una speciale tonalità che unisce un tocco dorato a un arancione intenso e caldo.
La nuova nuance vestirà l’iconico Robot da Cucina Artisan e il potente e versatile Frullatore K400, per portare calore e fantasia nelle cucine dei veri food lover.
Honey è un omaggio alla cucina come autentico cuore della casa, dove creare e condividere è un atto d’amore, una celebrazione, un rito che alimenta il senso di appartenenza e di comunità. Con il suo forte richiamo al miele e al mondo armonioso delle api, Honey è anche un invito a unire le proprie idee, a sporcarsi le mani insieme, a co-creare, ricordandoci come dallo scambio dalla collaborazione spesso nascano le creazioni più dolci e gustose e talvolta inaspettate.
Con il Robot da Cucina Artisan e il Frullatore K400 in versione Honey è possibile dunque aggiungere calore, stile e personalità alla propria cucina, grazie al mix tra il nuovo colore e il design inconfondibile degli elettrodomestici KitchenAid.
Un’estetica al servizio della performance, della qualità e della creatività, pensata per ispirare, per rendere ogni giorno un giorno straordinario, sperimentando e rinnovandosi.
Grazie alle 10 velocità, al coperchio antispruzzo e alla tecnica brevettata del Movimento Planetario Originale, il Robot da Cucina Artisan offre una miscelazione rapida e accurata degli impasti; è robusto, stabile e resistente, con una struttura in metallo pressofuso e inossidabile. Grazie a una gamma completa di accessori, è in grado di svolgere un’infinita serie di funzioni: dal pesare e setacciare automaticamente gli ingredienti, al lavorare la pasta fresca, al pelare, pulire al centro, affettare e spiralizzare le verdure, al macinare e molto altro.
Il Frullatore K400, dal canto suo, è un concentrato di tecnologia e prestazioni, la scelta ideale per dare vita a deliziose zuppe, gustosi frullati, salse piccanti o freschissimi succhi di frutta e verdura. La sinergia tra la potenza del motore con tecnologia Intelli-Speed, l’esclusivo profilo della lama asimmetrica e il particolare design interno della caraffa con scanalatura, rende possibile triturare anche gli ingredienti più difficili e offrire composti omogenei, sapori e consistenze perfetti. E se amate esplorare i confini del gusto, provare combinazioni insolite, o avete in mente qualcosa di fuori dall’ordinario, K400 è l’alleato perfetto per sorprendere e sorprendersi, trovando soluzioni inaspettate.
Kitchenaid con Honey porta nelle cucine del 2021 un nuovo riflesso di stile, un raggio di calore, un’esortazione a creare e condividere, per riscoprire la dolcezza dello stare insieme all’insegna del gusto.
SCHEDE TECNICHE
ROBOT DA CUCINA ARTISAN 175 “HONEY” 5KSM175PS*HY
FRULLATORE K400 “HONEY” 5KSB4026*HY
KITCHENAID
Fin dalla nascita del primo Robot da Cucina nel 1919 e della prima Lavastoviglie nel 1949, KitchenAid è rimasto fedele allo stile di queste due icone per dare vita a una linea completa di prodotti pensati per supportare la passione e la creatività in cucina. Oggi il marchio offre tutte le soluzioni per una cucina ben attrezzata: dai piccoli elettrodomestici a pentole e utensili, passando per frigoriferi e cantine refrigeranti. KitchenAid, che nel 2019 ha celebrato il suo 100° anniversario, fa parte di Whirlpool Corporation, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici, con un fatturato annuale di circa $20 miliardi, 77.000 dipendenti e 59 centri di produzione e ricerca tecnologica in tutto il mondo nel 2018. I brand dell’azienda sono Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, Jenn-Air, Indesit, Hotpoint e tanti altri presenti in quasi tutti i Paesi del mondo. Il Centro di coordinamento Europeo KitchenAid si trova a Pero (MI).
Fonte: Ufficio Stampa Omnicom PR Group
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More