Dotata di sette programmi e di un innovativo cruscotto a scorrimento, ProClean® di AEG assicura risultati perfetti con una nuova modalità di programmazione intuitiva, veloce e attenta ai consumi.
Intuitiva, tecnologica e semplice da utilizzare. La nuova lavastoviglie ProClean® FSE84707P di AEG è stata progettata con tecnologie avanzate e funzioni innovative per un lavaggio su misura e sempre perfetto di tutte le stoviglie: dai calici di vetro alle flûte in cristallo, fino ai piatti di porcellana o alle pirofile in acciaio inox.
A garantire la massima personalizzazione è l’interfaccia a scorrimento QuickSelect, studiata per impostare rapidamente la durata di lavaggio desiderata e selezionare eventuali trattamenti aggiuntivi, ottenendo performance sempre brillanti a fronte di consumi contenuti.
L’intuitivo programma AutoSense, invece, riconosce in modo automatico il carico e il grado di sporco di pentole, piatti e bicchieri, grazie allo speciale Water Sensor, regolando di conseguenza la durata del ciclo. Per prestazioni ancora più efficienti, il nuovo mulinello satellitare ProClean® a doppia rotazione orienta potenti getti d’acqua[1] al suo interno. Contraddistinto da un ampio vano XXL, che può ospitare fino a 15 coperti, il modello FSK84707P presenta anche due cestelli dotati di scomparti reclinabili e adattabili in altezza, in base alle dimensioni delle stoviglie caricate. Gli speciali supporti SoftSpikes® e le fascette in gomma SoftGrip, infine, assicurano la massima stabilità e proteggono gli steli dei calici più delicati.
Anche gli orari di lavaggio possono essere personalizzati in base alle proprie abitudini e necessità: un’apposita funzione permette, infatti, di posticipare l’avvio della lavastoviglie fino a 24 ore. L’innovativa tecnologia AirDry, inoltre, fa sì che lo sportello si apra in maniera automatica verso la fine del ciclo, e permette all’aria esterna di completare in modo perfetto l’asciugatura, evitando che si crei vapore all’interno. La lavastoviglie ProClean® effettua lavaggi perfetti senza il minimo disturbo, grazie a Silent Technology che assicura una silenziosità di 42 dB(A). La tecnologia TimeBeam®, infine, proietta direttamente sul pavimento il tempo che manca alla fine del lavaggio, per avere sempre tutto sotto controllo.
Fonte:
Ufficio stampa AEG Black & White Comunicazione
[1] Tre volte più potenti rispetto a un mulinello standard.
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More
La muffa è un fenomeno che può compromettere la qualità degli ambienti domestici, causando danni… Read More
La realizzazione di una cabina armadio angolare è un’operazione da ponderare con molta cura: grazie… Read More