Categories: Elettrodomestici

Interfaccia QuickSelect di AEG per una lavastoviglie dal lavaggio perfetto

Dotata di sette programmi e di un innovativo cruscotto a scorrimento, ProClean® di AEG assicura risultati perfetti con una nuova modalità di programmazione intuitiva, veloce e attenta ai consumi.

Intuitiva, tecnologica e semplice da utilizzare. La nuova lavastoviglie ProClean® FSE84707P di AEG è stata progettata con tecnologie avanzate e funzioni innovative per un lavaggio su misura e sempre perfetto di tutte le stoviglie: dai calici di vetro alle flûte in cristallo, fino ai piatti di porcellana o alle pirofile in acciaio inox.

A garantire la massima personalizzazione è l’interfaccia a scorrimento QuickSelect, studiata per impostare rapidamente la durata di lavaggio desiderata e selezionare eventuali trattamenti aggiuntivi, ottenendo performance sempre brillanti a fronte di consumi contenuti.

L’intuitivo programma AutoSense, invece, riconosce in modo automatico il carico e il grado di sporco di pentole, piatti e bicchieri, grazie allo speciale Water Sensor, regolando di conseguenza la durata del ciclo. Per prestazioni ancora più efficienti, il nuovo mulinello satellitare ProClean® a doppia rotazione orienta potenti getti d’acqua[1] al suo interno. Contraddistinto da un ampio vano XXL, che può ospitare fino a 15 coperti, il modello FSK84707P presenta anche due cestelli dotati di scomparti reclinabili e adattabili in altezza, in base alle dimensioni delle stoviglie caricate. Gli speciali supporti SoftSpikes® e le fascette in gomma SoftGrip, infine, assicurano la massima stabilità e proteggono gli steli dei calici più delicati.

Anche gli orari di lavaggio possono essere personalizzati in base alle proprie abitudini e necessità: un’apposita funzione permette, infatti, di posticipare l’avvio della lavastoviglie fino a 24 ore. L’innovativa tecnologia AirDry, inoltre, fa sì che lo sportello si apra in maniera automatica verso la fine del ciclo, e permette all’aria esterna di completare in modo perfetto l’asciugatura, evitando che si crei vapore all’interno. La lavastoviglie ProClean® effettua lavaggi perfetti senza il minimo disturbo, grazie a Silent Technology che assicura una silenziosità di 42 dB(A). La tecnologia TimeBeam®, infine, proietta direttamente sul pavimento il tempo che manca alla fine del lavaggio, per avere sempre tutto sotto controllo.

Fonte:

Ufficio stampa AEG Black & White Comunicazione

[1] Tre volte più potenti rispetto a un mulinello standard.

Recent Posts

Facilità di installazione e manutenzione: i vantaggi nascosti dei sanitari a terra

Quando si scelgono i sanitari per il bagno, la tendenza è di concentrarsi sull’aspetto estetico,… Read More

10 ore ago

Rubinetteria di design: tendenze 2025 tra innovazione e bellezza artigianale

Nel 2025, la rubinetteria si evolve, unendo estetica e tecnologia. Finiture opache, dorature soft e… Read More

1 settimana ago

Furti in casa e rapine in villa: cosa possiamo fare per proteggerci?

La sicurezza della propria abitazione è una delle priorità assolute per ogni famiglia. Le notizie… Read More

2 settimane ago

Arredare 30 mq: soluzioni salvaspazio e idee per single pieni di stile

Scopri come arredare efficacemente un appartamento di 30 mq con soluzioni salvaspazio e idee di… Read More

2 settimane ago

Come nasce una casa da rivista: segreti e consigli della stylist ArreCasa

Creare una "casa da copertina" con ArreCasa significa fondere armonia, creatività e personalizzazione. Dalla consulenza… Read More

4 settimane ago

Moacasa celebra 50 anni di design e innovazione

In occasione dei 50 anni dalla fondazione, Moacasa celebra la sua storia con un'edizione speciale… Read More

4 settimane ago