Categories: Elettrodomestici

Nuova scopa cordless di Electrolux: pulizia veloce a portata di mano

Electrolux presenta un nuovo modello ricaricabile senza sacco per ambienti salubri e puliti senza fatica

Massima flessibilità, elevate prestazioni ed estrema semplicità di utilizzo: Electrolux presenta la nuova scopa ricaricabile senza sacco Well Q7-P, che permette di pulire rapidamente ogni superficie anche negli angoli più difficili, per ambienti sani e puliti senza fatica.

Contraddistinta da un moderno design 2-in-1, l’ultima scopa cordless del brand svedese è dotata di un’unità mobile removibile, e garantisce performance di pulizia impeccabili grazie al sistema di filtraggio a 5 fasi con materiale E10 che rimuove fino al 99.99% di particelle di micropolvere >1µm. Con una capacità di 0,3 L e facile da svuotare, il contenitore per la polvere presenta al suo interno la tecnologia ciclonica assiale, chesepara in modo più efficace le particelle di polvere dall’aria, riducendo l’intasamento e la necessità di pulire i filtri. Well Q7-P è dotato inoltre di un innovativo rullo PowerPro in grado di rimuovere in solo colpo sia la polvere fine, sia le particelle più grandi; la maggiore velocità dell’aria assicura inoltre una pulizia 7 volte più potente[1]. Con setole in nylon e poliestere molto morbide, perfette per pavimenti duri, il rullo della spazzola garantisce prestazioni eccezionali fin dalla prima passata, lasciando un effetto di lucidatura sui pavimenti duri. La tecnologia brevettata Brush Roll Clean™, permette l’auto pulizia del rullo spazzola, attivabile dall’apposito pedale, taglia in pochi secondi le fibre e i peli attorcigliati sul rullo spazzola, avviando una autopulizia completa in maniera igienica, veloce ed efficace.

Agile e maneggevole, Well Q7-P è dotata di un’unità manuale integrata, con doppia maniglia: pensata per pulire superfici differenti, è facile da rimuovere dalla struttura principale senza dover premere alcun pulsante.

Progettata per arrivare ovunque, la scopa ricaricabile Electrolux presenta un corpo flessibile che consente di arrivare agevolmente sotto mobili, letti o divani e illuminare grazie alla luce LED della spazzola anche angoli bui. L’impugnatura easy-grip e la distribuzione del peso ridotta rendono la pulizia più facile, sia che si utilizzi l’intero apparecchio, sia che ci si serva della sola unità removibile.

Per garantire ancor più flessibilità, infine, Electrolux ha integrato tutti gli accessori al corpo di Well Q7-P, sempre a portata di mano e pronti per essere utilizzati e subito riposti in ordine.

Fonte: Ufficio Stampa Black & White Comunicazione


Recent Posts

Cersaie 2025: Innovazione e Traguardi per la Ceramica

L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More

3 settimane ago

Pavimenti caldi per l’autunno: parquet, gres effetto legno e consigli di stile

Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More

3 settimane ago

Scavolini presenta Moda: design raffinato e funzionalità

Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More

4 settimane ago

Le tendenze ceramiche a Cersaie 2025

Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More

4 settimane ago

Quartieri emergenti in Italia: dove vivere bene e investire oggi

Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More

1 mese ago

Colori e materiali: le nuove tendenze nei sanitari per personalizzare il tuo ambiente

Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More

1 mese ago