Per la prima volta in classe A/C*, l’ultimo modello AEG a pompa di calore tratta ogni fibra e tessuto con estrema delicatezza grazie alle migliori tecnologie.
Tecnologie innovative, performance di lavaggio e asciugatura impeccabili e, per la prima volta, classe di efficienza A/C* con pompa di calore: la nuova ÖKOKombi™ Serie 9000 AEG è l’unica al mondo capace di prendersi cura, anche da remoto dei capi, persino dei più delicati, proteggendo fibre, colori e tessuti. Un solo elettrodomestico che combina le migliori tecnologie per il lavaggio e per l’asciugatura sviluppate da AEG e garantisce, nella metà dello spazio e senza alcuna fatica, capi sempre perfettamente puliti, asciutti e pronti da indossare, anche con cicli a basse temperature.
Oltre a vantare una classe di efficienza A per il lavaggio e C per il ciclo completo di lavaggio e asciugatura, la lavasciuga ÖKOKombi™ è stata la prima sul mercato a impiegare la pompa di calore, controllando i movimenti del cesto per mantenere i capi sempre perfetti nel tempo; la tecnologia SensiDry® permette inoltre di assorbire l’umidità dai tessuti a una temperatura quasi dimezzata rispetto alle convenzionali lavasciuga.
Massima delicatezza per qualsiasi tessuto, da quello tecnico alla seta, dalla lana al sintetico: il modello L9WEC166BC AEG protegge tutte le fibre e i filati grazie alla tecnologia DualSense®, che regola in autonomia le impostazioni del ciclo di lavaggio, la temperatura di asciugatura e il movimento del cesto in base al carico: così anche gli abiti particolarmente preziosi non dovranno più essere lavati a mano e asciugati in piano, per un bucato senza compromessi.
Tra le innovazioni più all’avanguardia che distinguono la nuova ÖKOKombi™ figurano i sensori di umidità e di temperatura della tecnologia ProSense®, in grado di regolare il tempo di lavaggio e asciugatura oltre al consumo di energia in base alle dimensioni del carico, e della tecnologia ProSteam®, che permette al vapore di rinfrescare rapidamente i tessuti ed eliminare gli odori dai capi già indossati. L’opzione Vapore Finale, infine, attiva un ciclo vapore al termine di ogni utilizzo per ridurre le pieghe di un terzo.
Elegante e minimalista nel design, la nuova ÖKOKombi™ Serie 9000 dispone di una capacità pari a 10 kg di biancheria per il lavaggio e 6 kg per l’asciugatura, con una centrifuga fino a 1600 giri/minuto. Non solo. Per sfruttare al meglio tutte le tecnologie della macchina, l’innovativa App My AEG Care è l’assistente personale con cui dialogare anche da remoto: oltre a consigliare i programmi di lavaggio e asciugatura in base al tessuto, al colore e al grado di sporco del bucato, Care Advisor consente di accedere a fino 50 programmi speciali – come Asciugamani, Capi per bambini, Outdoor o Abbigliamento da lavoro -, che vanno ad aggiungersi a quelli presenti sul cruscotto.
*Classe di efficienza energetica A (se usata come lavatrice) /C (se usata come lavasciuga) in ItaliaPer ulteriori informazioni.
Fonte: Ufficio Black & White Communication
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More