Elettrodomestici

Sensepro® il nuovo piano a induzione di AEG: controlla la cottura in autonomia

Sensepro® con termosonda wireless: risultati inaspettati e precisione assoluta grazie alla cottura assistita

Raffinato, minimal e tecnologico, il nuovo piano a induzione AEG è l’unico in grado di controllare e regolare ogni fase di cottura in totale autonomia

Milano, 3 febbraio 2021 – Connessione, dialogo e perfezione. AEG rivoluziona il concetto di precisione in cucina e presenta SensePro®, l’esclusivo piano a induzione con termosonda wireless. Un aiuto insostituibile per iniziare un viaggio inedito nel gusto e nei sapori e creare piatti sorprendenti, senza alcuno sforzo.

Dotato di tecnologie di ultima generazione, SensePro® presenta un ampio display a colori MaxiSightTM – Full Touch che garantisce il totale controllo qualunque sia la tecnica di cottura, con la sicurezza di avere un’esperienza eccezionale ogni giorno. Dal pesce grigliato alle verdure stufate, dalle patatine fritte alla carne sottovuoto, il piano AEG ridefinisce la Cottura Assistita: basta un semplice comando per selezionare gli alimenti scelti, il metodo di cottura desiderato e inserire FoodProbe direttamente al cuore degli ingredienti. L’innovativa sonda ne misura la temperatura con accuratezza e comunica in tempo reale con SensePro® che, in totale autonomia, regola l’intensità del calore per ogni zona utilizzata, perfezionando le impostazioni iniziali.

Ideale per inserirsi con armonia in ogni stile, il piano AEG, con larghezza di 80 cm, è sinonimo di flessibilità: la funzione Bridge, infatti, consente di utilizzare pentole o piastre di qualsiasi dimensione, anche contemporaneamente, collegando due zone cottura attigue. Ogni zona è provvista di un timer individuale che assicura risultati straordinari durante la preparazione di pietanze diverse.

Grazie alla funzione Hob2Hood, inoltre, un semplice tocco del piano permette il collegamento wireless con la cappa che si attiva in maniera automatica, adattando la potenza di aspirazione in base all’intensità di calore del piano cottura. Minimale, intelligente e funzionale, l’ultimo piano AEG è inoltre attento ai consumi: la funzione Öko Timer, infatti, permettelo spegnimento automatico di ogni zona cottura per sfruttare il calore residuo negli ultimi minuti di preparazione; mentre la tecnologia Flexy Power Management consente di regolarel’assorbimento di energia da 1,5 kW fino a 7,2 kW.

L’esclusivo piano a induzione SensePro® è l’unico in grado di accompagnare l’utente con estrema precisione, tecnologie innovative ed estetica raffinata, assicurando ogni giorno esperienze di gusto senza paragoni.

Fonte: Ufficio Stampa Black & White Comunicazione

Recent Posts

Stanza da bagno: come dare vita a un ambiente moderno, elegante e funzionale

Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More

2 settimane ago

Guida completa alla cura del prato: dalla semina alla manutenzione

Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More

1 mese ago

Le migliori tecniche di stampa su tela per un risultato professionale

Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More

1 mese ago

Come arredare una camera da letto moderna senza stress: tutti i consigli utili

Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More

2 mesi ago

Infissi di qualità, tutti i vantaggi che (forse) non conosci

Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More

2 mesi ago

Come installare una stufa a legna: permessi, inconvenienti e modelli all’avanguardia

Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More

2 mesi ago