Il lavatoio hi-tech perfetto per i capi delicati
La comodità della lavatrice con la delicatezza del lavaggio a mano: il lavatoio automatico Active Wash di Colavene unisce tradizione e tecnologia in un prodotto perfetto per i capi delicati.
La capiente vasca da 25 litri, dotata di coperchio/strofinatoio, è infatti provvista di 4 bocchette idromassaggio che con una duplice azione di aspirazione e spinta creano un vortice d’acqua che accarezza il bucato senza rovinare le fibre.
Una soluzione particolarmente indicata quando bisogna pretrattare i capi più sporchi ma anche per lana, seta e colorati. Un ciclo di lavaggio dura un’ora e consuma solo 0,58 KWh. Il bucato può poi essere risciacquato a mano o in modo automatico.
Ideato da Gianfranco Colamedici e progettato dal designer Marc Sadler, Active Wash è disponibile in 4 colori (celeste, antracite, melanzana e bianco), nella versione solo lavabo (mobiletto con cestello scorrevole 65x55cm), lavabo più mobiletto laterale (100×55 cm) ma anche lavabo con mobiletto per l’incasso della lavatrice (mobiletto con cestello e sportello con anta 130×65 cm).
Social: Lavaggio a mano o in #lavatrice? Meglio con il lavatoio Active Wash di #Colavene! Grazie alle 4 bocchette idromassaggio garantisce un lavaggio dinamico ma delicato, perfetto per lana, seta e colorati.
Colavene è la prima azienda fondata nel 1968 a Civita Castellana (VT) da Giovanni Colamedici e produce lavabi, lavatoi e mobili componibili per bagno, lavanderia e spazi funzionali.
FONTE: UFFICIO STAMPA THREESIXTY
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More