Elettrodomestici

Winter Collection KitchenAid: il robot da cucina si colora per Natale

Siamo abituati a pensare al Natale come un periodo di pace e serenità, durante il quale i toni si fanno più pacati e l’armonia regna sovrana. Insomma, a Natale siamo tutti più buoni!

Ma anche questo momento magico dell’anno ha i suoi “conflitti”: presepe Vs albero; panettone Vs pandoro; cena della vigilia sì Vs cena della vigilia no; addobbi rosso e oro Vs addobbi blu e argento.

A mettere tutti d’accordo, almeno sulle questioni cromatiche, ci pensa KitchenAid, che quest’anno per la sua Winter Collection propone due nuove e raffinate Limited Editon, entrambe dedicate all’iconico Robot da Cucina Artisan, nelle versioni Grigio Imperiale e Palma.

Le due speciali tonalità dell’elettrodomestico che forse più di tutti incarna l’unicità del marchio, incontra due preziose ciotole: la Brushed, in acciaio spazzolato, e la Metallic Gold, dalla superficie dorata e satinata.

Ne nascono due combo preziose ed eleganti, pronte a far felici tanto i supporter del sobrio fascino dell’argento quanto gli aficionados del caldo abbraccio dell’oro.

Superata brillantemente la contesa cromatica natalizia, le nuove Limited Edition del Robot da Cucina Artisan sono pronte ad aiutarvi in ogni sfida in cucina, ad esaltare i momenti speciali come il Natale dando vita a menù da veri chef anche grazie a una gamma completa di accessori: pesare, setacciare automaticamente gli ingredienti, lavorare la pasta fresca, pelare, pulire al centro, affettare e spiralizzare le verdure, macinare e molto altro.

Possibile arricchire e rendere ancor più unico un oggetto così

prezioso? Certo, con le Ciotole della collezione KitchenAid, perfette per rendere ogni Robot da Cucina Artisan lo specchio del proprio gusto e della propria personalità, anche nell’interpretare un momento tanto particolare come le feste natalizie.

Così è, ad esempio, per la calda Fired Clay, la classica White shell o le scintillanti Radiant, nelle versioni Copper, Gold e Black.

Ma c’è di più, attraverso la sezione dedicata del sito ufficiale, è possibile personalizzare il proprio Robot da Cucina e trasformarlo in un pezzo davvero unico.

Con una così grande varietà di sfumature e finiture, scegliere quello che meglio si adatta alla propria personalità o che si integra perfettamente con la propria cucina sarà un vero piacere. Per un ulteriore tocco personale, è poi possibile aggiungere un’incisione laser: 24 caratteri per racchiudere un pensiero, fare un augurio, lasciare il proprio segno distintivo, anche sul Natale.

KitchenAid: for the way it’s made

Fonte Ufficio Stampa OmnicomPublicRelationsGroup

Recent Posts

Rubinetteria di design: tendenze 2025 tra innovazione e bellezza artigianale

Nel 2025, la rubinetteria si evolve, unendo estetica e tecnologia. Finiture opache, dorature soft e… Read More

5 giorni ago

Furti in casa e rapine in villa: cosa possiamo fare per proteggerci?

La sicurezza della propria abitazione è una delle priorità assolute per ogni famiglia. Le notizie… Read More

2 settimane ago

Arredare 30 mq: soluzioni salvaspazio e idee per single pieni di stile

Scopri come arredare efficacemente un appartamento di 30 mq con soluzioni salvaspazio e idee di… Read More

2 settimane ago

Come nasce una casa da rivista: segreti e consigli della stylist ArreCasa

Creare una "casa da copertina" con ArreCasa significa fondere armonia, creatività e personalizzazione. Dalla consulenza… Read More

4 settimane ago

Moacasa celebra 50 anni di design e innovazione

In occasione dei 50 anni dalla fondazione, Moacasa celebra la sua storia con un'edizione speciale… Read More

4 settimane ago

Scavolini presenta Cross Elements: modularità e design

Scavolini lancia Cross Elements, una nuova proposta modulare che reinventa gli spazi domestici attraverso soluzioni… Read More

4 settimane ago