Elettrodomestici

Winter Collection KitchenAid: il robot da cucina si colora per Natale

Siamo abituati a pensare al Natale come un periodo di pace e serenità, durante il quale i toni si fanno più pacati e l’armonia regna sovrana. Insomma, a Natale siamo tutti più buoni!

Ma anche questo momento magico dell’anno ha i suoi “conflitti”: presepe Vs albero; panettone Vs pandoro; cena della vigilia sì Vs cena della vigilia no; addobbi rosso e oro Vs addobbi blu e argento.

A mettere tutti d’accordo, almeno sulle questioni cromatiche, ci pensa KitchenAid, che quest’anno per la sua Winter Collection propone due nuove e raffinate Limited Editon, entrambe dedicate all’iconico Robot da Cucina Artisan, nelle versioni Grigio Imperiale e Palma.

Le due speciali tonalità dell’elettrodomestico che forse più di tutti incarna l’unicità del marchio, incontra due preziose ciotole: la Brushed, in acciaio spazzolato, e la Metallic Gold, dalla superficie dorata e satinata.

Ne nascono due combo preziose ed eleganti, pronte a far felici tanto i supporter del sobrio fascino dell’argento quanto gli aficionados del caldo abbraccio dell’oro.

Superata brillantemente la contesa cromatica natalizia, le nuove Limited Edition del Robot da Cucina Artisan sono pronte ad aiutarvi in ogni sfida in cucina, ad esaltare i momenti speciali come il Natale dando vita a menù da veri chef anche grazie a una gamma completa di accessori: pesare, setacciare automaticamente gli ingredienti, lavorare la pasta fresca, pelare, pulire al centro, affettare e spiralizzare le verdure, macinare e molto altro.

Possibile arricchire e rendere ancor più unico un oggetto così

prezioso? Certo, con le Ciotole della collezione KitchenAid, perfette per rendere ogni Robot da Cucina Artisan lo specchio del proprio gusto e della propria personalità, anche nell’interpretare un momento tanto particolare come le feste natalizie.

Così è, ad esempio, per la calda Fired Clay, la classica White shell o le scintillanti Radiant, nelle versioni Copper, Gold e Black.

Ma c’è di più, attraverso la sezione dedicata del sito ufficiale, è possibile personalizzare il proprio Robot da Cucina e trasformarlo in un pezzo davvero unico.

Con una così grande varietà di sfumature e finiture, scegliere quello che meglio si adatta alla propria personalità o che si integra perfettamente con la propria cucina sarà un vero piacere. Per un ulteriore tocco personale, è poi possibile aggiungere un’incisione laser: 24 caratteri per racchiudere un pensiero, fare un augurio, lasciare il proprio segno distintivo, anche sul Natale.

KitchenAid: for the way it’s made

Fonte Ufficio Stampa OmnicomPublicRelationsGroup

Recent Posts

Stanza da bagno: come dare vita a un ambiente moderno, elegante e funzionale

Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More

3 settimane ago

Guida completa alla cura del prato: dalla semina alla manutenzione

Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More

1 mese ago

Le migliori tecniche di stampa su tela per un risultato professionale

Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More

2 mesi ago

Come arredare una camera da letto moderna senza stress: tutti i consigli utili

Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More

2 mesi ago

Infissi di qualità, tutti i vantaggi che (forse) non conosci

Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More

2 mesi ago

Come installare una stufa a legna: permessi, inconvenienti e modelli all’avanguardia

Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More

2 mesi ago