Giardino e terrazzo

Reflex di antoniolupi: la prima vasca trasparente

REFLEX design AL Studio

La purezza della forma è esaltata dal materiale con cui è realizzata. Armonia e minimalismo ne caratterizzano la linea. Reflex è la prima vasca trasparente di antoniolupi, realizzata in Cristalmood, nuovo materiale brevettato antoniolupi che diventa protagonista.

Cristalmood è la resina di nuova generazione, trasparente, resistente e versatile per le sue caratteristiche lucentezza. antoniolupi ha creato dieci colori di tendenza che confeririscono identità all’oggetto integrandolo al meglio nel contesto di stile dell’ambiente bagno. Le tonalità disponibili sono Nebbia, Ocra, Bottiglia, Petrolio, Ginger, Cobalto, Sangria, Ambra e Lime che conferiscono colore, eleganza e vivacità ai volumi plastici realizzati in Cristalmood. Le variazioni cromatiche assecondano le geometrie e le linee curve di lavabi e vasche donanando plasticità agli elementi, in un costante dialogo con la luce.

Cristalmood è una resina colorata, trasparente, a finitura lucida, composta da resina poliestere di alta qualità e pigmenti coloranti; ha superato i test anticorrosione (nebbia salina) e può essere pulito con tutti i detergenti più comuni, resistendo anche ad alcool denaturato, acetone, olii, benzene o gasolio.

Grazie alla loro composizione, gli oggetti in Cristalmood hanno un peso inferiore di circa il 30% rispetto a quelli realizzati con i solid surface come ad esempio il nostro Flumood.

Cristalmood, date le sue caratteristiche può essere utilizzato per la realizzazione di lavabi e in scala più grande per realizzare vasche. Cristalmood è materiale frutto della ricerca antoniolupi, si aggiunge al Flumood e al Quarzomood. Brevettato antoniolupi.

Caratteristiche tecniche:

Vasca da bagno ovale completa di piletta con sistema di scarico a pressione click- clack, sifone e tubo flessibile.

Colori Disponibili: Fumè, Nebbia, Ocra, Bottiglia, Petrolio, Ginger, Cobalto, Sangria, Ambra e Lime.

Fonte Ufficio Stampa La Kini

Recent Posts

Arredamento verticale: trucchi per guadagnare spazio in casa

Hai poco spazio nel tuo appartamento, ma tanta voglia di organizzarlo con ordine e stile?… Read More

2 settimane ago

Poetica di Scavolini: design tra tradizione e modernità

Scavolini presenta "Poetica", un raffinato sistema d'arredo firmato Vuesse, che integra tradizione e modernità attraverso… Read More

2 settimane ago

Idee per arredare la casa al mare e gli errori da non fare

L’arredamento della casa al mare è un’occasione meravigliosa per dare vita a uno spazio luminoso,… Read More

2 settimane ago

Illuminare con stile: soluzioni di luce per valorizzare mobili e librerie

L’illuminazione gioca un ruolo fondamentale nell’arredamento di una casa. Non si tratta solo di garantire… Read More

4 settimane ago

Il Salone del Mobile 2025: un successo internazionale

Il Salone del Mobile 2025 ha registrato 302.548 presenze, con un 68% di partecipazioni dall'estero.… Read More

1 mese ago

IKEA: immersione nel design alla Design Week 2025

#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More

1 mese ago