Giardino e terrazzo

Sinai di Tera®: la fioriera raffinata e funzionale

Harena è la nuova collezione di vasi e fioriere contraddistinta da una superficie rigata.

Realizzato interamente con materiale riciclato e riciclabile, Sinai è la fioriera di 98 cm della nuova linea Tera®. La superficie del vaso è caratterizzata da sottili righe orizzontali che lo rendono un prodotto elegante e versatile.

Le finiture leggermente puntinate e i colori della palette derivano direttamente dai rifiuti urbani post consumo e dagli scarti di produzione impiegati per la realizzazione del prodotto.

Per i prodotti della linea Harena sono disponibili anche i colori dot orange e dot green: sfumature vivaci che valorizzano e catturano l’attenzione.

La fioriera Sinai è solida e resistente anche grazie ai rinforzi in ferro inclusi e fissati ad incastro.  Il prodotto è facilmente forabile per permettere il drenaggio dell’acqua, e per l’utilizzo in ambienti interni, è possibile utilizzare il sottovaso per contenere l’acqua in eccesso.

La fioriera può essere abbinata al vaso Thar, dalla forma quadrata, per organizzare lo spazio outdoor con soluzioni modulari semplici e funzionali.

Questi articoli permettono di arredare uno spazio anche senza l’utilizzo di piante, attraverso una griglia da appoggiare sui rinforzi e i pebbles Tera®: sassi decorativi in plastica riciclata e riciclabile.

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi&Partners

Recent Posts

Il Salone in Città: eventi, archivi e un dialogo continuo con Milano

Il legame tra il Salone del Mobile e la città di Milano si rinnova anche… Read More

3 settimane ago

Cultura del progetto e formazione: Drafting Futures e Next Gen at Work

La cultura diventa infrastruttura di progetto al Salone 2026. Attraverso la quarta edizione del programma… Read More

3 settimane ago

SaloneSatellite: l’artigianato diventa il linguaggio del futuro

La 27ª edizione del SaloneSatellite torna a scommettere sui designer under 35. Curato da Marva… Read More

3 settimane ago

Salone Raritas: il collectible design entra in scena

La 64ª edizione del Salone del Mobile. Milano inaugura Salone Raritas, un innovativo ecosistema espositivo… Read More

3 settimane ago

Salone Contract: il nuovo paradigma dei grandi progetti

Il Salone del Mobile. Milano amplia i propri orizzonti lanciando Salone Contract, un nuovo spin-off… Read More

3 settimane ago

Le manifestazioni del Salone del Mobile. Milano 2026: innovazione, numeri e visioni future

Dal 21 al 26 aprile 2026 torna a Fiera Milano, Rho, la 64ª edizione del… Read More

4 settimane ago