Harena è la nuova collezione di vasi e fioriere contraddistinta da una superficie rigata.
Realizzato interamente con materiale riciclato e riciclabile, Sinai è la fioriera di 98 cm della nuova linea Tera®. La superficie del vaso è caratterizzata da sottili righe orizzontali che lo rendono un prodotto elegante e versatile.
Le finiture leggermente puntinate e i colori della palette derivano direttamente dai rifiuti urbani post consumo e dagli scarti di produzione impiegati per la realizzazione del prodotto.
Per i prodotti della linea Harena sono disponibili anche i colori dot orange e dot green: sfumature vivaci che valorizzano e catturano l’attenzione.
La fioriera Sinai è solida e resistente anche grazie ai rinforzi in ferro inclusi e fissati ad incastro. Il prodotto è facilmente forabile per permettere il drenaggio dell’acqua, e per l’utilizzo in ambienti interni, è possibile utilizzare il sottovaso per contenere l’acqua in eccesso.
La fioriera può essere abbinata al vaso Thar, dalla forma quadrata, per organizzare lo spazio outdoor con soluzioni modulari semplici e funzionali.
Questi articoli permettono di arredare uno spazio anche senza l’utilizzo di piante, attraverso una griglia da appoggiare sui rinforzi e i pebbles Tera®: sassi decorativi in plastica riciclata e riciclabile.
Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi&Partners
L'estate promuove la sostenibilità con una casa intelligente: tende, irrigatori e climatizzatori smart riducono l’impatto… Read More
Linee pure, volumi ariosi, materiali intelligenti. L’articolo esplora come il design contemporaneo ridefinisca gli spazi… Read More
Scavolini lancia la collezione "Regola", una proposta di cucina moderna e versatile firmata Vuesse. Regola… Read More
Quando si parla di benessere lavorativo, ci si concentra spesso su benefit aziendali, orari flessibili… Read More
Scopri come sfruttare la luce naturale nella tua casa per un'atmosfera luminosa e accogliente. Grazie… Read More
Il cohousing estivo offre agli abitanti vantaggi in termini di socializzazione e condivisione degli spazi,… Read More