Nuova realtà nel panorama dei vasi in plastica sostenibili, funzionali e dal design sofisticato, Teraplast si distingue per flessibilità, innovazione e gamma di prodotti.
I vasi Made in Italy catturano subito l’attenzione e sono concepiti per essere sia pratici che di appeal, attestando l’eccellente capacità di lavorazione nel campo delle plastiche e dello stampaggio rotazionale.
Tre le diverse linee:
· ALTÈRA -collezione di vasi e complementi d’arredo di alta gamma, dedicati ai progettisti, al settore contract, agli interior designer e agli studi di architettura specializzati nell’arredamento del verde e del paesaggio. Altèra trasforma ogni spazio in un luogo prezioso, esaltandone lo stile e creando un’atmosfera accogliente.
· TERA – vasi decorativi realizzati con plastica riciclata post consumo e riciclabile al 100%.Un brand responsabile, orientato all’economia circolare, che garantisce la sostenibilità in ogni fase del processo produttivo.
· TERAPLAST – vasi decorativi disponibili in diversi formati, che consentono di creare tantissime composizioni e di modificarle con grande facilità.
Fonte Ufficio Stampa Gagliardi & Partners
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More