THAR: il vaso Tera® dalla forma quadrata, realizzato in plastica riciclata e riciclabile.
Adatto per abbellire un angolo con fiori e piante di piccole dimensioni, questo vaso è disponibile in sette colori ed è caratterizzato da una finitura puntinata che lo rende elegante e versatile. Questa linea, inoltre, è caratterizzata da sottili righe orizzontali piacevoli al tatto e alla vista.
Il prodotto è facilmente forabile per permettere il drenaggio dell’acqua, e per l’utilizzo in ambienti interni, è possibile utilizzare il sottovaso per contenere l’acqua in eccesso.
I vasi Thar, assieme alle fioriere Sinai, si prestano molto bene per organizzare e sfruttare gli spazi attraverso soluzioni modulari differenti.
Questi articoli permettono di arredare uno spazio anche senza l’utilizzo di piante, attraverso una griglia da appoggiare sui rinforzi e i pebbles Tera®: sassi decorativi in plastica riciclata e riciclabile.
Disponibile in una dimensione (38 cm) e nei colori dot white, dot fog, dot ash, dot orange, dot clay, dot sand, dot green.
Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi&Partners
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More