THAR: il vaso Tera® dalla forma quadrata, realizzato in plastica riciclata e riciclabile.
Adatto per abbellire un angolo con fiori e piante di piccole dimensioni, questo vaso è disponibile in sette colori ed è caratterizzato da una finitura puntinata che lo rende elegante e versatile. Questa linea, inoltre, è caratterizzata da sottili righe orizzontali piacevoli al tatto e alla vista.
Il prodotto è facilmente forabile per permettere il drenaggio dell’acqua, e per l’utilizzo in ambienti interni, è possibile utilizzare il sottovaso per contenere l’acqua in eccesso.
I vasi Thar, assieme alle fioriere Sinai, si prestano molto bene per organizzare e sfruttare gli spazi attraverso soluzioni modulari differenti.
Questi articoli permettono di arredare uno spazio anche senza l’utilizzo di piante, attraverso una griglia da appoggiare sui rinforzi e i pebbles Tera®: sassi decorativi in plastica riciclata e riciclabile.
Disponibile in una dimensione (38 cm) e nei colori dot white, dot fog, dot ash, dot orange, dot clay, dot sand, dot green.
Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi&Partners
Macchie scure sugli angoli delle pareti, aloni neri in bagno, odore persistente di umidità: segnali… Read More
Un giardino progettato con attenzione non è solo un piacere estetico, ma anche un vero… Read More
La camera da letto non è solo la stanza destinata al sonno e al riposo:… Read More
Ernestomeda presenta CrystalTouch e ValueMatt, due nuove finiture che interpretano l’evoluzione dell’abitare contemporaneo attraverso ricerca… Read More
Ogni grande celebrazione – dal battesimo al matrimonio, dalla laurea alla comunione – è un… Read More
Leroy Merlin presenta la collezione Natale 2025 con quattro stili distintivi – Timeless, Magic, Frosty… Read More