THAR: il vaso Tera® dalla forma quadrata, realizzato in plastica riciclata e riciclabile.
Adatto per abbellire un angolo con fiori e piante di piccole dimensioni, questo vaso è disponibile in sette colori ed è caratterizzato da una finitura puntinata che lo rende elegante e versatile. Questa linea, inoltre, è caratterizzata da sottili righe orizzontali piacevoli al tatto e alla vista.
Il prodotto è facilmente forabile per permettere il drenaggio dell’acqua, e per l’utilizzo in ambienti interni, è possibile utilizzare il sottovaso per contenere l’acqua in eccesso.
I vasi Thar, assieme alle fioriere Sinai, si prestano molto bene per organizzare e sfruttare gli spazi attraverso soluzioni modulari differenti.
Questi articoli permettono di arredare uno spazio anche senza l’utilizzo di piante, attraverso una griglia da appoggiare sui rinforzi e i pebbles Tera®: sassi decorativi in plastica riciclata e riciclabile.
Disponibile in una dimensione (38 cm) e nei colori dot white, dot fog, dot ash, dot orange, dot clay, dot sand, dot green.
Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi&Partners
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More