Illuminazione

Viega Megapress… in tutta sicurezza!

Come i raccordi Viega Mapress, realizzati di acciaio al carbonio e rivestiti di zinco-nichel: si pressano a freddo attraverso una ganascia che, rispetto alla saldatura convenzionale, aumenta notevolmente la sicurezza in cantiere poiché evita la formazione di fiamme e gas, escludendo quindi misure o vigilanza antincendio a totale beneficio dell’installazione.

I raccordi a pressare Megapress, disponibili nelle dimensioni da 3/8” a 2”, semplificano e accelerano i tempi di posa di tubazioni in acciaio a parete normale neri, zincati o preverniciati generalmente utilizzati negli impianti industriali, di riscaldamento, raffrescamento a circuito chiuso, oltre che antincendio.

VIEGA

Creato nel 1899 da Franz-Anselm Viegener a Attendorn (ovest Germania) il marchio Viega è diventato sinonimo di impianti idrosanitari affidabili e di attenzione alla qualità e all’igiene dell’acqua. I raccordi metallici a pressare sono il fiore all’occhiello di una produzione che contempla tubazioni, sistemi a pressare con tubi multistrato, cassette e sistemi di risciacquo, placche di comando, sistemi radianti, scarichi e sifoni.

 

Fonte: Ufficio Stampa Threesixty

Comments are closed.

0 %