Impianti casa

Chaffoteaux sconto in fattura con il superbonus 110%


L’azienda potenzia il supporto ai professionisti del riscaldamento
Unire le detrazioni fiscali previste dal Superbonus 110 ai vantaggi dello sconto in fattura per rinnovare l’impianto di riscaldamento praticamente a costo zero: è la proposta di Chaffoteaux a chi sceglie l’efficientamento energetico per la propria casa.

Al risparmio dei clienti corrisponde la serenità degli installatori, che possono ricevere il valore del credito d’imposta direttamente dall’azienda (a fronte di un costo di gestione/finanziario) e utilizzare un pacchetto di strumenti pensati per semplificare tutte le procedure.
Si va da un team per l’assistenza normativa, a consulenti specializzati che certificano ogni pratica e si occupano delle comunicazioni all’Agenzia delle Entrate.
Il supporto di Chaffoteaux per alleggerire il lavoro dei professionisti comprende anche un portale dove caricare in autonomia la documentazione, in modo semplice e intuitivo.

Un esempio? In una villetta, sostituire il vecchio impianto di riscaldamento con una pompa di calore o un sistema ibrido Chaffoteaux, con il miglioramento di 2 classi energetiche, permette di realizzare l’intervento praticamente gratis.

Social: #Chaffoteaux lancia lo #scontoinfattura per gli interventi che beneficiano del #Superbonus 110%: un aiuto agli installatori e a chi sceglie l’efficientamento energetico per la propria casa

Chaffoteaux
Dal 1914 Chaffoteaux è sinonimo di riscaldamento di qualità.
Le soluzioni multi energia e a basso consumo sono da sempre nel DNA di Chaffoteaux, oggi parte del Gruppo Ariston Thermo e tra i pochi marchi del settore a poter vantare una tradizione ultracentenaria, con più di 200 brevetti depositati dal 1914. Un percorso fondato sull’innovazione che vede in primo piano proprio lo sviluppo di nuove tecnologie per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale.
In catalogo 8 diverse famiglie di prodotto: pompe di calore, sistemi ibridi, caldaie a condensazione, sistemi solari termici, bollitori, scaldacqua a gas, scaldacqua elettrici.

Fonte: UFFICIO STAMPA THREESIXTY 

Recent Posts

Arredare il giardino: come scegliere il tavolo giusto

Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More

2 settimane ago

Scavolini presenta la collezione Every Time per il living

Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More

2 settimane ago

Tinteggiare casa in primavera: come eseguire un lavoro a regola d’arte

La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More

4 settimane ago

Salone del Mobile.Milano 2025: un viaggio nel futuro del design

Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More

2 mesi ago

Come evitare che la muffa in casa vada a compromettere arredi e pareti

La muffa è un fenomeno che può compromettere la qualità degli ambienti domestici, causando danni… Read More

2 mesi ago

Come organizzare un armadio angolare: idee e suggerimenti per una cabina armadio bella e funzionale

La realizzazione di una cabina armadio angolare è un’operazione da ponderare con molta cura: grazie… Read More

3 mesi ago