Il miscelatore per lavabo della linea Kobra di Mariner Rubinetterie è stato insignito del Red Dot Design Award, uno dei riconoscimenti più importanti nel mondo della progettazione. La giuria internazionale ha colto i tratti più interessanti del prodotto, motivando la sua scelta con le parole: «Kobra colpisce per il suo design distintivo, in grado di completare con stile i bagni moderni. Il miscelatore per lavabo risulta particolarmente ben concepito dal punto di vista funzionale». L’annuncio ufficiale avverrà nel mese di giugno, quando il rubinetto sarà esposto presso il Red Dot Design Museum di Essen, comparirà nel sito web e nell’app dell’organizzazione così come nella pubblicazione annuale Red Dot.
Kobra è una linea completa di miscelatori per il bagno in ottone che comprende rubinetti da appoggio o da parete per il lavabo, per il bidet e soluzioni per la doccia e la vasca da bagno. Le sue forme grintose e accattivanti nascono dalla giustapposizione di angoli decisi e forme geometriche. La leva di comando dalla forma triangolare ne estremizza la purezza, unendo alla ricerca dell’estetica contemporanea una grande facilità di utilizzo. Per assecondare le differenti esigenze, la serie Kobra è proposta in differenti finiture: Cromo, Cromo spazzolato, Nero opaco, Graphite, Oro, Rose Gold, Corten e Oro Satinato.
Fonte: Ufficio Stampa ADP Comunicazione
La camera da letto non è solo la stanza destinata al sonno e al riposo:… Read More
Ernestomeda presenta CrystalTouch e ValueMatt, due nuove finiture che interpretano l’evoluzione dell’abitare contemporaneo attraverso ricerca… Read More
Ogni grande celebrazione – dal battesimo al matrimonio, dalla laurea alla comunione – è un… Read More
Leroy Merlin presenta la collezione Natale 2025 con quattro stili distintivi – Timeless, Magic, Frosty… Read More
Scavolini presenta Goodnight, la nuova collezione di letti che completa l'offerta per la zona notte… Read More
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More