Handy Box di Mariner Rubinetterie
Mariner Rubinetterie presenta Handy Box, la scatola ad incasso con cartuccia integrata progettata per essere montata in maniera semplice, veloce ed economica.
Studiata per facilitare le procedure di sostituzione e ammodernamento delle singole parti, Handy Box viene prima installata nel circuito idraulico e poi completata in due versioni: con miscelatore a incasso o con un deviatore a 1 o 3 uscite. Il vantaggio, oltre a una riduzione dei costi di manodopera attorno al 50%, è la possibilità di testare il sistema prima della conclusione dei lavori di costruzione e della messa in posa. Inoltre, in caso di riparazioni o ristrutturazioni, non saranno necessari interventi di muratura perché tutti i componenti ad incasso sono comodamente accessibili spostando la placchetta metallica che copre la scatola.
I componenti ad incasso sono uguali per ogni gamma e per ogni finitura scelta; le parti “a vista” (leva, deviatore, piastra) possono essere montate successivamente, senza ulteriori lavori di muratura. Handy Box consente quindi di personalizzare la rubinetteria del bagno in qualsiasi momento e di ri-immaginare i dettagli della stanza del benessere assecondando l’evoluzione del gusto e dei trend.
Fonte: ADP Comunicazione
Quando si scelgono i sanitari per il bagno, la tendenza è di concentrarsi sull’aspetto estetico,… Read More
Nel 2025, la rubinetteria si evolve, unendo estetica e tecnologia. Finiture opache, dorature soft e… Read More
La sicurezza della propria abitazione è una delle priorità assolute per ogni famiglia. Le notizie… Read More
Scopri come arredare efficacemente un appartamento di 30 mq con soluzioni salvaspazio e idee di… Read More
Creare una "casa da copertina" con ArreCasa significa fondere armonia, creatività e personalizzazione. Dalla consulenza… Read More
In occasione dei 50 anni dalla fondazione, Moacasa celebra la sua storia con un'edizione speciale… Read More