Handy Box di Mariner Rubinetterie
Mariner Rubinetterie presenta Handy Box, la scatola ad incasso con cartuccia integrata progettata per essere montata in maniera semplice, veloce ed economica.
Studiata per facilitare le procedure di sostituzione e ammodernamento delle singole parti, Handy Box viene prima installata nel circuito idraulico e poi completata in due versioni: con miscelatore a incasso o con un deviatore a 1 o 3 uscite. Il vantaggio, oltre a una riduzione dei costi di manodopera attorno al 50%, è la possibilità di testare il sistema prima della conclusione dei lavori di costruzione e della messa in posa. Inoltre, in caso di riparazioni o ristrutturazioni, non saranno necessari interventi di muratura perché tutti i componenti ad incasso sono comodamente accessibili spostando la placchetta metallica che copre la scatola.
I componenti ad incasso sono uguali per ogni gamma e per ogni finitura scelta; le parti “a vista” (leva, deviatore, piastra) possono essere montate successivamente, senza ulteriori lavori di muratura. Handy Box consente quindi di personalizzare la rubinetteria del bagno in qualsiasi momento e di ri-immaginare i dettagli della stanza del benessere assecondando l’evoluzione del gusto e dei trend.
Fonte: ADP Comunicazione
Ernestomeda presenta CrystalTouch e ValueMatt, due nuove finiture che interpretano l’evoluzione dell’abitare contemporaneo attraverso ricerca… Read More
Ogni grande celebrazione – dal battesimo al matrimonio, dalla laurea alla comunione – è un… Read More
Leroy Merlin presenta la collezione Natale 2025 con quattro stili distintivi – Timeless, Magic, Frosty… Read More
Scavolini presenta Goodnight, la nuova collezione di letti che completa l'offerta per la zona notte… Read More
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More