Il brand americano lancia anche in Italia l’innovativo prodotto che elimina le bottiglie di plastica e contribuisce alla salvaguardia del pianeta.
In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua (22 marzo), che quest’anno cade in un momento così particolare per il Pianeta, InSinkErator la multinazionale americana da sempre in prima linea in difesa dell’ambiente, presenta NeoChiller, il nuovo sistema che permette di ottenere acqua filtrata e gelata all’istante e che si abbina all’amplia gamma di miscelatori perla cucina del brand statunitense.
NeoChiller è infatti l’innovativa unità che eroga all’istante acqua perfettamente refrigerata e filtrata senza sapori e odori a una temperatura tra 3 ° C e 10 ° C. Grazie al NeoChiller, si potrà ridurre il consumo di bottiglie di plastica che ogni anno inquinano i nostri mari e oceani. Secondo l’ultimo studio UNEP, circa 8 milioni di tonnellate di plastica finiscono negli oceani dove si calcola che dagli anni ’50 ad oggi sia finita la metà di tutta la plastica prodotta in oltre 60 anni e, dove esistono diverse isole galleggianti enormi, come la Pacific Trash Vortex, un’isola di plastica grande varie volte l’Italia.
Sono i piccoli gesti a fare la differenza con InSinkErator che trasforma il rubinetto in un compagno vi viaggio affidabile e green. Il NeoChiller è compatibile con i modelli 4N1 Touch, C1100, FHC3010 e FHC3020 e può erogare fino a 7 litri d’acqua l’ora.
La combinazione per una cucina antispreco: NeoChiller + 4N1 Touch
– normale acqua calda e fredda,
– acqua fredda filtrata regolabile premendo il pulsante (il flusso dura 30 secondi, ma se l’utente desidera interromperlo prima un secondo tocco del pulsante dedicato lo fermerà immediatamente)
– acqua caldissima filtrata ad una temperatura che si avvicina a quella d’ebollizione (99°)
– acqua gelata filtrata ad una temperatura tra 3 ° C e 10 ° C
La Giornata Mondiale dell’Acqua è l’occasione per ricordarsi quanto queste bene sia prezioso e iniziare, giorno per giorno, a prendersene cura.
L’Azienda – InSinkErator
Divisione del Gruppo Emerson, InSinkErator è il maggior produttore mondiale di dissipatori di rifiuti alimentari e leader di mercato. Questa tipologia di elettrodomestico evita alle discariche circa il 20% dei rifiuti domestici ed è dimostrato avere una minore impronta ecologica rispetto alla raccolta porta a porta. Nel 2007 InSinkErator lancia un nuovo prodotto, il dispenser di acqua calda, in grado di fornire acqua filtrata, a temperatura ambiente fino a 98 gradi.
II distributore – I&D
Nata nel 1984, I&D è il distributore esclusivo di InSinkErator su tutto il territorio italiano nel quale ha sviluppato una fitta rete di contatti che hanno permesso al brand americano di offrire non solo prodotti d’altissimo livello ma anche un servizio post vendita di grande qualità.
Fonte: Ufficio Stampa Ghénos Communication
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More