Per la rubinetteria hi-tech un film protettivo antibatterico
Si chiama Biomaster il nuovo trattamento pensato per aumentare l’igiene della rubinetteria Nobili.
Applicata sulla superficie dei miscelatori New Road (bagno) e Live (cucina) per ora nella finitura Velvet Black, questa speciale polvere antimicrobica agli ioni d’argento riduce fino al 99,99% la proliferazione dei batteri, assicurando un’igiene totale e una maggiore sicurezza nell’utilizzo dell’acqua.
A differenza delle tecnologie organiche, il principio attivo di Biomaster mantiene la piena efficacia nel tempo, senza richiedere accorgimenti particolari.
Una protezione invisibile che oggi è ancora più importante in ambiti particolarmente sensibili come il lavello della cucina e i sanitari in bagno.
NOBILI
Fondata negli anni ’50 a Borgomanero da Carlo Nobili l’azienda oggi, presente in 90 paesi, è sinonimo di rubinetteria italiana di qualità grazie anche alle più severe certificazioni internazionali. Realizzati in ottone senza tracce di piombo attraverso impianti di ultima generazione i prodotti Nobili assicurano agli utenti la perfetta igiene dell’acqua. Risparmio d’acqua e cartucce di miscelazione innovative fra i plus delle rubinetterie Nobili.
FONTE: UFFICIO STAMPA THREESIXTY
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More