Per la rubinetteria hi-tech un film protettivo antibatterico
Si chiama Biomaster il nuovo trattamento pensato per aumentare l’igiene della rubinetteria Nobili.
Applicata sulla superficie dei miscelatori New Road (bagno) e Live (cucina) per ora nella finitura Velvet Black, questa speciale polvere antimicrobica agli ioni d’argento riduce fino al 99,99% la proliferazione dei batteri, assicurando un’igiene totale e una maggiore sicurezza nell’utilizzo dell’acqua.
A differenza delle tecnologie organiche, il principio attivo di Biomaster mantiene la piena efficacia nel tempo, senza richiedere accorgimenti particolari.
Una protezione invisibile che oggi è ancora più importante in ambiti particolarmente sensibili come il lavello della cucina e i sanitari in bagno.
NOBILI
Fondata negli anni ’50 a Borgomanero da Carlo Nobili l’azienda oggi, presente in 90 paesi, è sinonimo di rubinetteria italiana di qualità grazie anche alle più severe certificazioni internazionali. Realizzati in ottone senza tracce di piombo attraverso impianti di ultima generazione i prodotti Nobili assicurano agli utenti la perfetta igiene dell’acqua. Risparmio d’acqua e cartucce di miscelazione innovative fra i plus delle rubinetterie Nobili.
FONTE: UFFICIO STAMPA THREESIXTY
L'estate promuove la sostenibilità con una casa intelligente: tende, irrigatori e climatizzatori smart riducono l’impatto… Read More
Linee pure, volumi ariosi, materiali intelligenti. L’articolo esplora come il design contemporaneo ridefinisca gli spazi… Read More
Scavolini lancia la collezione "Regola", una proposta di cucina moderna e versatile firmata Vuesse. Regola… Read More
Quando si parla di benessere lavorativo, ci si concentra spesso su benefit aziendali, orari flessibili… Read More
Scopri come sfruttare la luce naturale nella tua casa per un'atmosfera luminosa e accogliente. Grazie… Read More
Il cohousing estivo offre agli abitanti vantaggi in termini di socializzazione e condivisione degli spazi,… Read More