Le tipiche venature grigie di varie dimensioni si incrociano e si miscelano nel fondo bianco e cristallino, giocando su contrasti estremamente raffinati e fedeli che fanno di questo marmo un prodotto senza tempo.
Alle caratteristiche altamente performanti del gres, si unisce una produzione grafica di diverse facce che permette di creare i movimenti e la varietà del marmo naturale con un sorprendente realismo.
Capace di abbracciare le esigenze di ogni stile architettonico e destinazione d’uso, Bianco Statuario di Ariostea permette anche la possibilità di rispondere a specifiche esigenze progettuali quali la creazione di top cucina, lavabi, quinte, tavoli, ante ed arredi custom-made.
Bianco Statuario di Ariostea con uno spessore di soli 6 mm, è disponibile in diversi formati, dal nativo 300×150 cm fino al 75×37,5 cm e nelle finiture Lucidato Shiny e Soft.
Specifiche tecniche:
BIANCO STATUARIO / Ultra Marmi
Formati: 300×150, 150×150, 150×75, 75×75, 75×37,5 cm
Finiture: Lucidato Shiny, Soft
Spessore: 6 mm
PRESS OFFICE
Fonte Ufficio Stampa DigitalMind
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More