Pareti

Dierre: una guida per orientarsi tra i bonus fiscali


Iniziativa del primo produttore italiano di porte blindate.

C’è la detrazione per l’efficienza energetica e quella per la sicurezza, il Bonus ristrutturazione e il Superbonus 110% tanto agognato da chi vuole trasformare la propria casa praticamente a costo zero: non sempre però, è facile orientarsi tra normative e regolamenti senza l’aiuto di un consulente.
Ci ha pensato Dierre, storico produttore di porte blindate e interne, con una guida per spiegare con chiarezza ai consumatori come sfruttare i bonus legati alla sostituzione dei serramenti.

Realizzato con la collaborazione di esperti fiscalisti, il vademecum Dierre è disponibile in tutta Italia negli oltre 1.000 punti vendita dell’azienda ma può anche essere scaricato direttamente dal sito dierre.

“I bonus sono strategici per sostenere il settore edilizio dopo anni di crisi”  sottolinea Vincenzo De Robertis, Presidente e fondatore Dierre “Un’opportunità straordinaria per gli italiani, da sempre più sensibili alla casa di proprietà. Ci siamo però resi conto che dopo l’iniziale entusiasmo molti consumatori sono scoraggiati dalla complessità delle procedure di accesso ai bonus. Così ci siamo attivati per aiutare i nostri clienti a fare chiarezza”.

L’azienda di Villanova d’Asti ha anche stretto un accordo di collaborazione a livello bancario per aiutare i rivenditori autorizzati a proporre lo sconto diretto in fattura sull’ampia gamma di porte: da quelle blindate per esterni a quelle per mettere in sicurezza la stanza da letto, dalle porte interne a quelle scorrevoli. Anche i portoni per garage e  cantina possono essere acquistati con sconti del 50% o superiori.


Dierre è il marchio italiano che guida l’innovazione nei settori delle porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza.
Fondata nel 1975 da Vincenzo e Alessandro De Robertis l’azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, produzione industriale e artigianalità.
Un partner unico per tutti i progetti, residenziali e non, con un servizio chiavi in mano per i grandi cantieri e una gamma completa di soluzioni che comprende porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti.

Recent Posts

Guida alla scelta dell’arredo giardino

Stai pensando di rivitalizzare i tuoi spazi esterni? Con l'arrivo della primavera, c'è il desiderio… Read More

3 settimane ago

Qual è il prezzo giusto per una lavatrice di fascia media e quali funzioni offre

Acquistare una nuova lavatrice può essere una decisione complessa, soprattutto quando si cerca un buon… Read More

2 mesi ago

Comodini moderni: i nostri consigli per arricchire la camera da letto

Design e funzionalità, praticità ed estetica accattivante: i comodini moderni sono irrinunciabili per una camera… Read More

3 mesi ago

Organizzare il guardaroba con le soluzioni firmate TOSCANINI

Toscanini è sinonimo di ricerca e sperimentazione da oltre 100 anni.Un’azienda italiana che da quattro… Read More

4 mesi ago

Cersaie 2024 e il nuovo padiglione

Il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, che si terrà a Bologna dal… Read More

5 mesi ago

Al via il Salone del Mobile.Milano 2024

A 1 giorno dalla 62a edizione del Salone del Mobile.Milano, che avrà luogo il 16… Read More

5 mesi ago