Pareti

Dierre: una guida per orientarsi tra i bonus fiscali


Iniziativa del primo produttore italiano di porte blindate.

C’è la detrazione per l’efficienza energetica e quella per la sicurezza, il Bonus ristrutturazione e il Superbonus 110% tanto agognato da chi vuole trasformare la propria casa praticamente a costo zero: non sempre però, è facile orientarsi tra normative e regolamenti senza l’aiuto di un consulente.
Ci ha pensato Dierre, storico produttore di porte blindate e interne, con una guida per spiegare con chiarezza ai consumatori come sfruttare i bonus legati alla sostituzione dei serramenti.

Realizzato con la collaborazione di esperti fiscalisti, il vademecum Dierre è disponibile in tutta Italia negli oltre 1.000 punti vendita dell’azienda ma può anche essere scaricato direttamente dal sito dierre.

“I bonus sono strategici per sostenere il settore edilizio dopo anni di crisi”  sottolinea Vincenzo De Robertis, Presidente e fondatore Dierre “Un’opportunità straordinaria per gli italiani, da sempre più sensibili alla casa di proprietà. Ci siamo però resi conto che dopo l’iniziale entusiasmo molti consumatori sono scoraggiati dalla complessità delle procedure di accesso ai bonus. Così ci siamo attivati per aiutare i nostri clienti a fare chiarezza”.

L’azienda di Villanova d’Asti ha anche stretto un accordo di collaborazione a livello bancario per aiutare i rivenditori autorizzati a proporre lo sconto diretto in fattura sull’ampia gamma di porte: da quelle blindate per esterni a quelle per mettere in sicurezza la stanza da letto, dalle porte interne a quelle scorrevoli. Anche i portoni per garage e  cantina possono essere acquistati con sconti del 50% o superiori.


Dierre è il marchio italiano che guida l’innovazione nei settori delle porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza.
Fondata nel 1975 da Vincenzo e Alessandro De Robertis l’azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, produzione industriale e artigianalità.
Un partner unico per tutti i progetti, residenziali e non, con un servizio chiavi in mano per i grandi cantieri e una gamma completa di soluzioni che comprende porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti.

Recent Posts

Cersaie 2025: Innovazione e Traguardi per la Ceramica

L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More

1 settimana ago

Pavimenti caldi per l’autunno: parquet, gres effetto legno e consigli di stile

Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More

1 settimana ago

Scavolini presenta Moda: design raffinato e funzionalità

Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More

1 settimana ago

Le tendenze ceramiche a Cersaie 2025

Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More

2 settimane ago

Quartieri emergenti in Italia: dove vivere bene e investire oggi

Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More

2 settimane ago

Colori e materiali: le nuove tendenze nei sanitari per personalizzare il tuo ambiente

Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More

3 settimane ago