Nuovo modello con installazione filomuro
Efficienza energetica e sicurezza a 360 gradi sono le caratteristiche che contraddistinguono Sleek Out: la nuova porta blindata filomuro Dierre progettata per l’installazione a contatto diretto con gli agenti atmosferici, per proteggere la casa dagli sbalzi termici in tutte le stagioni.
Evoluzione di Sleek, la prima blindata a impiegare le cerniere a scomparsa Macron 5.0, questo nuovo modello raggiunge prestazioni isolanti da primato.
Merito di 3 distinti elementi a taglio termico: il telaio coibentato, la carenatura dell’anta e lo speciale controtelaio in acciaio zincato 20/10 con inserti in PVC, sviluppato in collaborazione con Schüco. Quest’ultimo permette di raggiungere, già in configurazione standard, un coefficiente di trasmittanza termica (Ud) pari a 1,0 W/(m2 x K) nella versione senza controtelaio e 1,2 W/(m2 x K) nella versione con controtelaio. Con uno spessore totale dell’anta di soli 86 mm.
“Sleek Out è un vero concentrato di design e prestazioni isolanti. Una blindata che amplia l’offerta nel segmento delle porte di sicurezza e, per le sue caratteristiche, si colloca tra i prodotti di punta della nostra azienda” sottolinea Vincenzo De Robertis, Presidente e fondatore Dierre.
Altro elemento fondamentale per le prestazioni di Sleek Out è la cerniera “invisibile” Macron 5.0, che consente alla porta un’apertura a 180 gradi anche sulle ante di grandi dimensioni, con una doppia battuta di chiusura che protegge anche da spifferi e rumori.
Per progettarla i tecnici Dierre si sono ispirati ai meccanismi che sorreggono i pesanti portelloni degli aerei.
Attorno alla cerniera ruotano anche originali soluzioni di posa raso-muro che, sul lato interno, possono nascondere il telaio per far risaltare la porta come elemento d’arredo o, al contrario, integrarla in maniera complanare alla finitura e al colore della parete.
La porta blindata Sleek Out è dotata di 4 rostri fissi lungo il lato delle cerniere e 2 deviatori a uncino comandati dalla serratura che, a porta chiusa, si inseriscono nel telaio impedendo lo scardinamento dell’anta.
Quattro le soluzioni di chiusura tra cui scegliere: serratura a doppia mappa, cilindro ad alta sicurezza, con due cilindri indipendenti, con due cilindri dipendenti (che seguono una sequenza di chiusura) e nella nuova versione con serratura a cilindro motorizzata Hibry.
Dierre è il marchio italiano che guida l’innovazione nei settori delle porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza.
Fondata nel 1975 da Alessandro e Vincenzo De Robertis l’azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, produzione industriale e artigianalità. Un partner unico per tutti i progetti, residenziali e non, con un servizio chiavi in mano per i grandi cantieri e una gamma completa di soluzioni che comprende porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti, serrature e cilindri per porte blindate.
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More