Misha e i suoi rivestimenti murali con finitura metallo: Oro e Argento Natale tutto l’anno.
Misha per Natale presenta una raccolta di rivestimenti murali in pura seta dipinta e ricamata a mano, o anche nella sua versione plain, ispirata al tema dei metallic. L’oro e l’argento che ci ricordano sicuramente un clima festoso e natalizio, ma possono personalizzare gli ambienti della nostra casa tutto l’anno.
La collezione di carte da parati Metallic è un’eccellenza di Misha per la complessa produzione artigianale e l’attenta ricerca nei materiali. Foglie metalliche sono applicate a mano su uno strato di carta producendo differenti effetti: dalla superficie liscia al craquelé, dalla monocromia ai diversi toni metallici. Per un interior design d’autore e una declinazione moderna e raffinata del concetto di lusso.
Cinquanta due differenti tonalità che variano dall’oro all’argento che donano agli spazi un sapore retro-deco o contemporaneo, nelle versioni in tinta unita o anche dipinte a mano con i motivi delle precedenti collezioni China Classic e Asia.
Fonte: Ufficio Stampa Gabriella De Biase
Macchie scure sugli angoli delle pareti, aloni neri in bagno, odore persistente di umidità: segnali… Read More
Un giardino progettato con attenzione non è solo un piacere estetico, ma anche un vero… Read More
La camera da letto non è solo la stanza destinata al sonno e al riposo:… Read More
Ernestomeda presenta CrystalTouch e ValueMatt, due nuove finiture che interpretano l’evoluzione dell’abitare contemporaneo attraverso ricerca… Read More
Ogni grande celebrazione – dal battesimo al matrimonio, dalla laurea alla comunione – è un… Read More
Leroy Merlin presenta la collezione Natale 2025 con quattro stili distintivi – Timeless, Magic, Frosty… Read More